Anticipazioni Il Principe seconda stagione, quando inizierà?

Quando vedremo la seconda stagione della fiction incentrata sull’amore impossibile tra Fatima e Javier? Le anticipazioni Il Principe di oggi cercano di dare una riposta alla domanda che in questi giorni sta attanagliando migliaia e migliaia di fans desiderosi di scoprire il prosieguo delle vicende lasciate in sospeso! Ecco una piccola anteprima sulla seconda serie che andrà  in onda su Canale 5: Fatima nasconde un segreto e dovrà fare i conti con una terribile verità in quanto Khaled fa parte di una pericolosissima organizzazione terroristica. L’affascinante agente segreto, invece, si trasferirà nella cittadina ove vive la sua amata insieme a suo marito e qui dovrà compiere delle importantissime indagini per salvare la vita a persone innocenti. Ma non vogliamo aggiungere altro. Scopriamo insieme la data di debutto del primo episodio  della seconda stagione e quali appassionanti vicende ci terranno incollati al teleschermo!

Anticipazioni Il Principe: ecco la possibile data d’inizio della fiction spagnola

In un primo momento, le anticipazioni Il Principe avevano lasciato trapelare che la fiction sarebbe ritornata a colorare le nostre serata su Canale 5 a partire dal 17 giugno 2015. Poi si era parlato del 24 giugno . E adesso, agli sgoccioli del mese attualmente in corso, è quasi certo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, che la fiction ripartirà durante il mese di luglio 2015, probabilmente già nelle prime settimane e in fascia serale su Canale 5. La programmazione pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset prevede ben tre soap a partire dalle ore 13,40: Beautiful con un doppio episodio pomeridiano, Una Vita, il nuovo prodotto televisivo spagnolo incentrato sull’amore impossibile tra la cameriera Manuela e il medico German de La Serna e Il Segreto, in onda dalle 15,40 alle 17,10. Proprio per questo, Il Principe potrebbe allietare la fascia serale della rete del Biscione.

Il Principe – Un Amore Impossibile, anteprime seconda stagione: Fatima custodisce un segreto

Su cosa verteranno le prossime puntate della fiction? Le anteprime svelano diversi colpi di scena  e non mancheranno attimi di forte suspense! Vi abbiamo parlato del segreto celato gelosamente da Fatima. Nel corso degli episodi, che saranno sedici e avranno una durata di 75 minuti, scopriremo che la bellissima maestra  sia in dolce attesa e il bambino potrebbe non essere  di suo marito, bensì di Javier. Quest’ultimo, però, ignora il fatto che starebbe per diventare padre! Il marito di Fatima, nel frattempo, sta ingannando sua moglie e le persone a lui vicine: infatti, pian piano emergerà il suo lato torbido e meschino: gestisce un pericoloso traffico e per questo, il progetto della bella maestra, volto a dare una speranza ai tanti ragazzi che vivono in strada, potrebbe essere sabotato proprio dall’uomo che ha tristemente sposato! La città di Ceuta è quindi in pericolo. Per fortuna, Morey, lungimirante, giungerà nella cittadina e … combatterà in nome della giustizia edell’amore!

Il Principe seconda stagione, anticipazioni prossime puntate: Morey e Fatima, sarà passione?

Il bellissimo agente scoprirà che Fatima sia in dolce attesa? E la ben Barek riuscirà a risolvere il terribile dissidio interiore che nel corso della prima stagione le ha totalmente roso l’anima, combattuta tra l’amore e l’odio che nutre verso Morey al quale addita la coppa di piombare  nella sua vita sempre nei momenti meno opportuni? La maestra avrà superato la morte del fratello? Presto e probabilmente già a partire  del mese di luglio 2015, tutti questi interrogativi troveranno finalmente una riposta. Ci aspettiamo un lieto fine, con il marito della donna che pagherà per i suoi crimini e l’agente e la bella Fatima  felicemente insieme. Oppure dobbiamo attendere un finale aperto?

E noi non possiamo che domandarci: come sarà la seconda stagione della fiction iberica? Presto nuove anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile, scioglieranno i nostri dubbi! Ci aspetta una seconda serie davvero imperdibile in cui ci auguriamo che, alla fine e dopo mille prove da superare trionferà l’amore su tutto! Affettuosi saluti e non dimenticate di dare un’occhiata  anche alle altre categorie presenti sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, come quelle  riguardanti i vecchi e i nuovi protagonisti di Uomini e Donne  oppure  alle soap di successo, come Il Segreto.  A proposito di amori impossibili, lo sapevate che nella terza stagione Maria convolerà a nozze… per la seconda volta? E con chi?