L’isola di Pietro anticipazioni 15 ottobre 2017, Caterina si prostituiva?

Emergono particolari inquietanti su Caterina e sulla ragazza uscita dal coma

Sarà sconvolgente per Elena scoprire i retroscena che, nella puntata de L’Isola di Pietro di domenica 15 ottobre 2017, emergono dalle indagini, infatti la poliziotta scopre che la ragazza ha mentito sulla paternità del bimbo che aspetta, ma non solo.

Infatti nasconde anche che Diana, la ragazza sopravvissuta all’incendio della tonnara, ha una doppia vita, di cosa si tratta? Riuscirà Caterina a confessare una volta per tutte la verità?

La dura realtà su Diana

Nel prossimo episodio della fiction che ha visto il ritorno di Gianni Morandi al piccolo schermo, Elena proseguirà le indagini con Alessandro e insieme scopriranno che Diana, non è chi dice di essere o meglio non ha raccontato cosa sta realmente accadendo nella sua vita. Infatti si scoprirà che la ragazza si recava spesso a Cagliari, ma a fare cosa?

Si scopre che Diana si recava nel capoluogo per prostituirsi, ma ancora non si comprende quali siano i motivi per cui la ragazza facesse una simile vita. Ma a preoccupare molto la poliziotta è il coinvolgimento in questa storia della sua figlia segreta Caterina, che nonostante sia stata messa si fronte alla realtà dei fatti, non trova il coraggio di raccontare come stanno davvero le cose.

La verità su Caterina

Ma nel corso delle indagini si scopre che Caterina si è recata più di una volta alla pensione dove Diana riceveva i suoi clienti, cos’è andata a fare lì? Elena teme che anche la ragazzina possa aver venduto il suo corpo, così decide di portarla al commissariato per tentare di farle dire la verità, ma poi accade qualcosa di inaspettato.

Infatti giunge la notizia che Diana è scomparsa, cosa le sarà accaduto? Qualcuno che si muove nell’ombra forse voleva impedire alla ragazza di sconvolgere i suoi piani e di dire quello che ha visto la sera della festa alla tonnara, poco prima che l’incendio distruggesse tutto e uccidesse quattro giovani.

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction L’Isola di Pietro.