Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  1035

L’Isola di Pietro puntata 24 settembre 2017, l’esplosione della tonnara

La festa del liceo di Carloforte viene interrotta da un boato incredibile

L’Isola di Pietro puntata 24 settembre 2017, l’esplosione della tonnara

La festa del liceo di Carloforte viene interrotta da un boato incredibile


Sarà Pietro a prestare i primi soccorsi dopo l’esplosione di un’antica tonnara ne L’Isola di Pietro, infatti nella puntata del 24 settembre 2017, questo sarà l’evento che darà via alla prima stagione di questa nuova fiction.

Il protagonista è Gianni Morandi, appunto Pietro Sereni, un pediatra che si troverà coinvolto in un mistery tutto da seguire e che vedrà il ritorno, dopo tanti anni della figlia Elena sull’isola, diventata nel frattempo un’ottimo poliziotto. Ma la giovane donna dovrà affrotnare molti problemi.

Prima puntata de L’Isola di Pietro, la grande esplosione

Al liceo c’è una festa, ma una terribile esplosione mette fine ai divertimenti e causa la morte di quattro studenti. Ad intervenire immediatamente sul posto è Pietro che però rimane ferito dalle fiamme. Questo avvenimento riporta sull’isola Elena la figlia di Sereni, partita misteriosamente molti anni prima per non fare mai ritorno fino ad ora.


Ad interpretare Elena è l’attrice Chiara Baschetti che investigherà scoprendo qualcosa di inimmaginabile. Ma ci sarà anche la presenza del vicequestore  con il volto di Michele Rosiello e Cosima Coppola che tutti ricordano per aver interpretato Melina nella fiction con Gabriel Garko, L’Onore e il rispetto.

Elena sbarca sull’isola

Come appena detto Elena era andata via da Carloforte da parecchio tempo a causa della morte della madre. Successivamente ha deciso di dedicare la sua vita alla giustizia, diventando poliziotta. Quando viene a sapere quello che è accaduto a suo padre torna sull’isola non solo per accertarsi delle condizioni del genitore, ma anche per scoprire cosa sia accaduto alla tonnara.

Elena stava per lasciare l’Italia insieme al suo compagno Giovanni, ma quando viene a sapere che il padre ha rischiato la vita cambia i suoi piani e rimanda la partenza. Ma il ritorno a Carloforte, metterà la giovane poliziotta di fronte ai fantasmi del suo passato, con i quali è evidentemente arrivato il momento di fare i conti.

Non perdetevi le prossime anticipazioni sulla nuova fiction che vede protagonista Gianni Morandi, tornato al piccolo schermo dopo molti anni di assenza con L’Isola di Pietro.

CATEGORIE Fiction