L’Isola di Pietro, anteprima 2 puntata del 1 ottobre 2017: il segreto di Elena

La figlia di Pietro resta a Carloforte per indagare sull’incendio, ma il suo passato torna a tormentarla

Alla fine Elena deciderà di non partire e nella prossima puntata de L’Isola di Pietro del 1 ottobre 2017, tenterà di scoprire che fine abbia fatto la giovane Caterina e, ad aiutarla nelle indagini, ci sarà il padre. Ma allo stesso tempo Elena sarà costretta a fare i conti con quello che si era lasciata alle spalle molti anni prima, quando senza spiegazioni aveva deciso di lasciare Carloforte. L’incontro con Samuele infatti l’ha turbata molto, per quale motivo?

L’Isola di Pietro, seconda puntata: le indagini di Elena

Nel prossimo episodio di questa nuova fiction di Canale 5, vedrete il vicequestore Elena Sereni decisa a scoprire dove sia finita Caterina e quale sia il collegamento di questa ragazzina con l’incendio alla tonnara. Nel frattempo i ragazzi tra di loro parlano di quello che è accaduto e si inuisce che sanno qualcosa.

Le indagini di Elena saranno supportate dal padre Pietro che riesce a scoprire il luogo dove si trova Caterina, infatti la ragazza è scappata di casa per nascondere qualcosa ai genitori Grazia ed Enrico, ma alla fine il pediatra riesce a convincere la ragazza a tornare sui suoi passi e decide di fare alcune importanti rivelazioni alla polizia sulla sera della festa.

Anticipazioni L’Isola di Pietro, 1 ottobre 2017:  cosa nasconde Elena?

Durante la puntata appena conclusa abbiamo visto Elena a casa del padre. La ragazza sola nella sua stanza prende in mano una scatola di latta e guarda un pezzetto di ecografia, sembra quella di un bambino nella pancia della madre. Ma poi lo ripone frettolosamente nel luogo dove lo teneva ben nascosto. Per quale motivo? L’ecografia era la sua?

Intanto Caterina ha detto alle forze dell’ordine che alla festa c’era molta droga e dal racconto della ragazza, Elena inizia a sospettare che il fratello di Alessandro, Samuele sia coinvolto sapendo che in passato è stato un tossicodipendente e ne parla con il collega ed ex fidanzato, ma ora come allora i due hanno una brutta discussione e il poliziotto ripensa al giorno in cui la Sereni se n’era andata via senza dirgli nulla. Inoltre per quale motivo Samuele tormenta i sogni di Elena?

Non dimenticate dunque l’appuntamento con la prossima puntata de L’Isola di Pietro domenica 1 ottobre 2017 alle ore 21:30 circa sempre su Canale 5.