Pubblicato il: 22 Marzo, 2017  865

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: data di inizio ufficiale, trama puntate e nuovi personaggi

Mediaset ha finalmente annunciato il debutto della fiction che presenta tante novità nel cast e un Fortebracci completamente cambiato

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: data di inizio ufficiale, trama puntate e nuovi personaggi

Mediaset ha finalmente annunciato il debutto della fiction che presenta tante novità nel cast e un Fortebracci completamente cambiato


L’attesa per L’Onore e il Rispetto 5 sta per finire poichè la fiction va in onda su Canale 5 a partire dal 31 marzo 2017 e la trama delle otto puntate annuncia che Tonio Fortebracci sarà completamente cambiato. Inoltre in questa stagione arriverà una nuova figura femminile che si inserirà nelle dinamiche della storia, entrando in contatto con il povero Tonio ormai privo di coscienza.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni e trama: data d’inizio anticipata, Tonio irriconoscibile

Per la gioia dei telespettatori L’Onore e il Rispetto tornerà sul piccolo schermo anticipatamente rispetto a quanto pattuito inizialmente. La fiction con Gabriel Garko, infatti, andrà in onda su canale 5 a partire dal 31 marzo 2017 e sarà composta da ben 8 puntate.

Ogni venerdì la quinta stagione accompagnerà i telespettatori con una doppia puntata dalla durata di circa un’ora, che vedrà un Tonio Fortebracci praticamente irriconoscibile. La storia ripartirà dai momenti finali dello scorso capitolo, descrivendo il profondo cambiamento del protagonista che si troverà in uno stato di perdita della memoria.


 

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni: un nuovo personaggio nella trama

 

Privo di conoscenza, Tonio Fortebracci si troverà imprigionato per diversi mesi ma, proprio quando tutto sembrerà perso, qualcosa cambierà. Nel momento in cui il suo carceriere Salvatore verrà arrestato dalla polizia, infatti, nessuno si accorgerà della presenza di Tonio che, rendendosi conto di essere solo, riuscirà a scappare nelle campagne di Sirenuse.

Qui, Tonio si nasconderà in un casale dove conoscerà una vedova e suo figlio e li aiuterà a difendersi da un parente molto aggressivo. Intanto, De Nicola ed il Procuratore Trapanese continueranno i loro traffici con la droga, in cui spiccherà un’affascinante ragazza, Rosalinda che sarà nterpretata da Giulia Petrungaro. Quest’ultima si immischierà nei loschi affari dello zio, arrivando ad incontrare inevitabilemnte Tonio Fortebracci.

Per scoprire tutte le altre anticipazioni riguardanti la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto non perdete i prossimi aggiornamenti sulla fiction Mediset tanto amata dagli italiani.

CATEGORIE Fiction