Anticipazioni L'Onore e il rispetto 5, 12 maggio 2017: Tonio si vendica di Ettore?
tonio fortebracci

Le anticipazioni sulla settima puntata de L’Onore e il rispetto 5 annunciano colpi di scena per venerdì 12 maggio 2017, ci sarà l’ultimo scontro tra Tonio ed Ettore, ma nel frattempo il Fortebracci pianifica già la sua vendetta contro il ministro Cusano. Una morte improvvisa cambierà le carte in tavola e porterà Giada ad essere rinchiusa al manicomio. Rosalinda intanto si mostra sempre più spietata e priva di scrupoli. Riuscirà Tonio a portare a termine la sua vendetta?

L’Onore e Il Rispetto 5 anticipazioni, puntata 12 maggio 2017 : lo scontro finale

Nella settima puntata della fiction L’Onore e il rispetto 5 finalmente assisterete alla resa dei conti tra Ettore De Nicola e Tonio Fortebracci, le indiscrezioni su cosa avverrà tra i due sono pochissime e c’è il più stretto riserbo in merito, ma possiamo svelare che sarà Tonio ad uscirne vincitore e che non esiterà nemmeno un minuto a proseguire con il suo piano di vendetta.

Infatti il Fortebracci per completare la sua vendetta. sta cercando il modo di poter incastrare anche il corrotto ministro Cusano. Ma a rallentare i suoi intenti c’è la giovane Giada, fragile ragazza che fa uso di droghe e figlia proprio del ministro, che nel corso della puntata sarà ricoverata in un manicomio.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, settima puntata del 12-05-2017: Rosalinda assassina!

Ma a peggiorare la situazione c’è la morte di Chantal e il ministro Cusano è sconvolto da quello che sta accadendo nella sua famiglia e proprio quest’ultimo chiederà a Tonio di prendersi cura di sua figlia, in quanto teme che da sola non potrà mai farcela. Il Fortebracci a questo punto promette che non l’abbandonerà mai.

Nel frattempo però Rosalinda è sempre più spietata e per vendicarsi della contessa Minniti che aveva estromesso lei ed Ettore dall’affare delle raffinerie, dopo l’arresto del fidanzato, uccide con le sue mani il nipote di un boss americano,facendo ricadere la colpa sulla longeva contessa. Intanto Daria ha scoperto tutto, ma questo la mette in serio pericolo di vita.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni: Tonio torna in Svizzera

Nel corso del settimo episodio Tonio partirà alla volta della Svizzera per tenere fede alla promessa di prendersi cura di Giada e accanto alla figlia del ministro Cusano, iniziare una nuova vita lontano da tanto dolore, ma Fortebracci non sa ancora che proprio nel paese elvetico, non lontano da lui si trovano i suoi figli, vivi e vegeti.

Un giorno lui e Antonia si sono quasi incontrati, riusciranno alla fine a rivedersi? Lo scopriremo  nelle prossime anticipazioni sulla fiction L’Onore e il rispetto 5.