Anticipazioni L'Onore e il rispetto 5, 19 maggio 2017: la vendetta di Rosalinda

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 rivelano che Rosalinda vuole uccidere Tonio, colui che le ha tolto di mezzo per sempre il suo uomo, mentre il Fortebracci decide di partire per sempre con Giada per ricominciare una nuova vita accanto alla Cusano, ma ecco che una notizia inaspettata rimanda il viaggio. Di cosa si tratta? Ebbene l’ex padrino scopre che il suo passato non è chiuso per sempre.

Anticipazioni L’ Onore e il rispetto 5, ultima puntata 19 Maggio 2017: il piano di Rosalinda

Abbiamo visto nella scorsa puntata, Rosalinda dare l’ultimo addio ad Ettore, ma proprio sulla tomba del fidanzato giura che lo avrebbe vendicato e tutto ha inizio quando uccide il nipote di un boss mafioso americano. La ragazza poi accuserà del delitto la contessa Minniti che rischierà di essere uccisa per vendetta. La madre di Rosalinda capirà quanto sia spietata la figlia, cosa deciderà di fare la donna?

Nel frattempo Tonio e Giada parlano del loro futuro e della loro imminente partenza per i Caraibi, dove finalmente potranno vivere un’esistenza totalmente diversa da quella avuta fin’ora. Ma proprio mentre si trova in Svizzera con la Cusano non si accorge che sua figlia Antonia è accanto a lui e i due non si vedono per qualche attimo.

L’onore e il rispetto 5 anticipazioni, puntata 19-05-2017: il gran finale

Scopriamo dagli spoiler che mentre Daria continua a cercare la verità rischiando la vita, Tonio è ormai in partenza, ma poco prima di andarsene scopre che i suoi figlia si trovano proprio in Svizzera e che non sono stati uccisi dai cecchini mandati da Ettore De Nicola, la sera che è stata assassinata la povera Carmela.

Finalmente Tonio e sua figlia Antonia riescono a parlarsi, ma solamente per telefono. Una conversazione commovente dove padre e figlia si riveleranno a vicenda il desiderio di poter stare di nuovo insieme e per sempre. Riusciranno nel loro intento? Potranno finalmente scrivere il lieto fine della loro storia? Oppure il desiderio di vendetta di Rosalinda sarà appagato?

Lo scopriremo nell’ultima puntata della quanta serie de L’Onore e il rispetto in onda venerdì 19-05-2017 alle 21:30 su Canale 5.