Anticipazioni L'Onore e il rispetto 5, 21 aprile 2017: la scalata al potere di Ettore e Rosalinda
Ettore De Nicola

La quarta puntata de L’Onore e il rispetto 5 in onda il 21 aprile 2017 vede consolidarsi la relazione tra il padrino Ettore De Nicola e la bella Rosalinda, un’unione che farà tremare il mondo mafioso. I due prenderanno una decisione incredibile che li porterà ad avvicinarsi a conquistare il potere assoluto. Nel frattempo Tonio si è recato in Svizzera per recuperare i soldi depositati due anni prima, ma quello che il Fortebracci non sa è che l’incontro con una donna gli cambierà la vita per sempre.

L’Onore e il rispetto, anticipazioni del 21 Aprile 2017: il sodalizio di Ettore e Rosalinda

E’ ormai chiaro che Ettore è pazzamente innamorato di Rosalinda, la nipote del procuratore corrotto e per avere la ragazza per sempre al suo fianco è disposto a qualsiasi cosa. Stessa cosa vale per la ragazza che non sente ragioni se non quelle del suo cuore che la portano verso l’affascinante mafioso e infatti stringer un patto col fidanzato che porterà i due a tentare la scalata alla mafia e al potere assoluto.

Ettore e Rosalinda inizieranno a fare affari anche apparentemente leciti e tutto per arrivare ad ottenere i loro scopi, infatti metteranno le mani in tutti gli affari del paese soprattutto quelli che possono garantire loro una copertura che renda la loro attività apparentemente pulita, però la poliziotta Daria inizia a sospettare qualcosa.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni, puntata del 21-04-2017: Tonio parte per la Svizzera

 

Nel frattempo Tonio, dopo aver ricordato i numeri del conto corrente in Svizzera e i codici di accesso, decide di partire alla volta del paese elvetico per recuperare i soldi della mafia che aveva depositato poco prima dell’agguato che ha ucciso Carmela e la sua famiglia. Una volta arrivato sul posto in poche ore torna in possesso del capitale.

Intanto Daria inizia a fare delle indagini e purtroppo chi sostiene le tesi della poliziotta sta rischiando la vita e qualcuno infatti viene addirittura ucciso. Mentre Tonio sta intanto preparando un piano per vendicarsi di Ettore De Nicola, fa un incontro, una donna che scoprirà solamente in seguito essere la donna della sua vita.

Non perdetevi le prossime anticipazioni de L’Onore e il rispetto 5 che vi riveleranno altri particolari sulla puntata del 21 aprile 2017, in onda come sempre alle 21:30 circa su Canale 5.