Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, puntata 28 aprile 2017: Tonio scopre la verita!

Nella quinta puntata della fiction Fortebracci scoprirà  chi si nasconde dietro l’affare di Sirenuse

Le anticipazioni della quinta puntata de L’Onore e il rispetto 5 annunciano importanti novità per il prossimo 28 aprile 2017, in quanto Tonio, riuscirà a capire chi è che tira le fila dell’affare delle raffinerie che interessa tanto Ettore e Trapanese grazie alle sue nuove conoscenze, mentre De Nicola e la bella Rosalinda stringeranno un accordo molto conveniente con la contessa Minniti ai danni di Trapanese, suor Lucia nel frattempo prosegue nel suo intento di diventare la sposa del mafioso.

L’Onore e il rispetto 5 anteprime, 28 aprile 2017: Ettore e Rosalinda contro Trapanese

Nel corso della quinta puntata de L’Onore e il rispetto 5, Ettore e Rosalinda decidono che è giunto il momento di fare sul serie e per cercare di estromettere il procuratore Trapanese, zio della ragazza, dall’affare della droga, ma non solo in quanto vogliono prendere il suo posto nella questione delle raffinerie.

Così i due scaltri giovani decidono di contattare la contessa Minniti e riescono a convincerla ad entrare in affari con loro, mettendo così Trapanese in guai seri. Ma le loro mosse non sono ancora completate in quanto vogliono fare lo stesso accordo con il ministro corrotto che sta dietro a tutto quanto.

Anticipazioni quinta puntata L’Onore e rispetto 5: la scoperta di Tonio

Durante il suo viaggio Svizzera, Tonio ha incontrato un’affascinante donna di nome Chantal per la quale si accorge di provare un vero sentimento, però purtroppo scopre la donna è sposata e il marito è il ministro Cusano, l’uomo che si nasconde dietro l’affare delle raffinerie a cui sono tanto interessati Ettore e Rosalinda.

Ma Tonio incontra anche Giada, una ragazza dall’animo tormentato che lui non sa essere la figlia di Chantal e di Cusano. La giovane donna sembra entrare subito nel cuore di Fortebracci e forse potrebbe essere colei che prenderà il posto di Carmela nella vita dell’ex padrino. Intanto Suor Lucia non vuole arrendersi e continua a desiderare di sposare Ettore così, dopo la scoperta dell’esistenza di Rosalinda, blocca le spedizioni della droga.

Non mancheranno attimi di suspence nella quinta puntata della fiction L’Onore e il rispetto 5 che vede protagonista assoluto Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci.

Lascia un commento