Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, quarta stagione: Antonia verrà sequestrata!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta: Tonio lotterà per Antonia, ma i colpi di scena non finiscono qui!

Come confermato dal regista Alessio Inturri, la quarta serie della fiction italiana, come ci hanno poc’anzi rivelato le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, sarà caratterizzata da un mix di ingredienti adrenalinici che lasciano supporre che le avventure di Tonio Fortebracci ci terranno incollati al teleschermo regalandoci emozioni fortissime! Il debutto è previsto su Canale 5, salvo cambi di programmazione, il 1 settembre 2015 e poi il 4 settembre 2015 con il secondo appuntamento! Dalle ultimissime indiscrezioni, abbiamo appreso che Antonia, la figlia di Tonio, verrà sequestrata e in questa quarta stagione l’eroe bello e maledetto ci apparirà, come annunciato dallo stesso Gabriel Garko, più padre che mafioso! E immergetevi nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta: Tonio sarà un padre che lotterà per sua figlia!

Ci aspettano sequenze particolari e il tema di fondo sarà la lotta ambigua tra il bene e il male. Tonio, a differenza delle passate edizioni, apparirà molto più intenso e sarà un padre che lotterà fino allo strenuo delle forze per salvare la sua bambina Antonia, che verrà sequestrata da una famiglia di mafiosi intenta a colpire Fortebracci nel suo punto più debole per acquisire potere. Tonio, come trapelato dalle anticipazioni L’Onore e Il Rispetto che abbiamo pubblichiamo di recente sul nostro blog,  si scoprirà innamorato nuovamente di Carmela Di Venanzio, ma durante il suo tortuoso cammino, incontrerà anche Daria, una giovane avvocatessa che per colpa del bel Fortebracci dovrà fronteggiare grossissime difficoltà e che si innamorerà perdutamente e cascherà ai suoi piedi! Ci ricorderà la giudice Francesca De Santis della passata edizione, che morì facendo da scudo a Tonio?

L’Onore e Il Rispetto anticipazioni, trama puntate quarta stagione:  Carmela diventerà molto agguerrita!

Carmela, da femme fatale, in questa quarta serie diventerà agguerrita e spietata, certa che Tonio le abbia ucciso Fortunato, suo fratello e sarà molto combattuta, dopo la morte di Tom Di Maggio, che verrà ucciso in una sparatoria mentre starà per mandare a morte Tonio (e vedremo una scena molto forte in cui il bel Fortebracci salirà su un aereo e a salvarlo sarà una misteriosa donna). La vedremo litigare con il figlio maggiore di Tom, Lee, che avrà una relazione con la Carmela subito dopo la morte del padre. La Di Venanzio diventerà agguerrita, battagliera e spietata e si alleerà con Lino Li Causi (Burt Young), boss americano con il quale stringerà una relazione e che “sfrutterà” per i suoi scopi, anzi per il suo obiettivo principale: uccidere Tonio!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, parte quarta: René Rolla arresterà Tonio, ma…

Rivedremo anche il commissario René Rolla che rumoreggia che anche lui, dopo la morte della sua ex moglie, ritroverà l’amore e si troverà più volte in conflitto con Tonio arrivando addirittura a farlo sbattere in prigione. Tonio, però, uscirà presto e pare perché il commissario dovrà scendere a compromessi con lui per poter dare una lezione ai nuovi cattivi. Nella fiction, non mancheranno altri personaggi che abbiamo conosciuto anche nella serie precedente. Uno fra questi è sicuramente il figlio superstite della Tripolina, Ettore, che sarà ancora più spietato. Diventerà un feroce assassino che punterà ai gradini più alti della gerarchia. Poi non mancheranno nuovi personaggi e se continuerete nella lettura scoprirete chi sono!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, quarta stagione: le new entry della quarta stagione

Tra le new entry vi segnaliamo Nelly, una spietata killer che andrà incontro ad un atroce destino. Dante Giordano, il nuovo aspirante padrino e sua moglie Maria Pia. I Salice, una famiglia che vive nell’entroterra siciliano, in cui una bravissima Barbara De Rossi interpreterà Tania, una donna distrutta dal lavoro e  delle avversità che avrà però il coraggio di ribellarsi al marito padrone e pare che saranno proprio I Salice a tenere in ostaggio la piccola Antonia che molto probabilmente stringeranno alleanze con i Giordano per acquisire potere. E poi vi sarà lui, Michael ( Stefano Dionisi), l’alter ego di Tonio, il suo angelo custode, che lo trarrà fuori da pericolosi impicci.

E le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto terminano qui, ma solo per oggi! A breve vi daremo altre preziosissime informazioni per scoprire tutto ciò che sarà pronto a sorprenderci in autunno 2015 sulla rete ammiraglia Mediaset! Anzi, vi diamo una piccola anteprima: ritornerà Squadra Antimafia 7!

 

Lascia un commento