Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  883

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta, trama seconda puntata 4 Settembre 2015: Carmela salva Lee Di Maggio!

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto: Carmela Di Venanzio salva ed obbliga Lee a mentire. Proseguono le indagini di Rolla.

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta, trama seconda puntata 4 Settembre 2015: Carmela salva Lee Di Maggio!

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto: Carmela Di Venanzio salva ed obbliga Lee a mentire. Proseguono le indagini di Rolla.


Si rinnova il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto e quelle di oggi accenderanno i riflettori sulla trama della seconda puntata, che andrà in onda venerdì 4 Settembre 2015 alle ore 20:10 circa. Carmela, che ritiene Tonio Fortebracci l’assassino di suo fratello Fortunato e che per questo lo vuole vedere morto, dopo che l’uomo è scampato alla trappola che gli ha teso Tom Di Maggio, cercherà nuove alleanze e salverà Lee da un pericoloso impiccio. La prorompente Carmela ci apparirà ancora più agguerrita e determinata e si trasformerà in una vera e propria donna d’onore. Leggiamo per scoprirne di più!

La seconda puntata della fiction più attesa dell’Autunno 2015 verterà in particolare su due amati personaggi: Carmela, come vi abbiamo accennato su e il commissario René Rolla. In fondo, la bella e conturbante Di Venanzio è ancora innamorata di Tonio e verso di lui cova dei sentimenti misti di odio e di amore. Rolla, invece, mosso dal desiderio di giustizia ma nel contempo da una forte sete di vendetta, incontrerà l’amore: si tratta dell’avvocatessa Daria Bertolaso, figlia di una vittima della mafia. Ragazza madre di bambina muta, Daria si scontrerà più volte contro il potere mafioso e nella sua lotta sarà sostenuta da Rolla.

Colpi di scena e suspense caratterizzeranno questo secondo appuntamento della serie con Gabriel Garko, Francesco Testi e Laura Torrisi. Ricapitoliamo brevemente la trama del 1 Settembre, giorno del debutto sulla rete ammiraglia Mediaset. Dopo la morte dei vecchi padrini, le nuove famiglie mafiose, come i Giordano, intendono impadronirsi di un grande carico di droga in possesso di Tonio Fortebracci, scampato alla trappola di Carmela e di Tom Di Maggio, che è deceduto sotto una raffica di proiettili. Nel frattempo, Dante, capostipite dei Giordano, ha escogitato un piano per rapire la piccola Antonia, nata dall’amore tra Melina e Tonio.

E adesso cosa succederà? Antonia verrà sequestrata e Tonio andrà su tutte le furie. Vedremo un uomo diverso dalla terze serie: qui sarà un padre pronto a tutto per ritrovare sua figlia senza un graffio, un mafioso per vendetta. Rolla, nel frattempo, scoprirà la prossima mossa di Tonio: costituirsi  e questo grazie ad un agente infiltrato nel carcere ove si trova Ettore De Nicola. In America, Carmela, nel frattempo, rimasta senza Tom, salverà Lee  dopo aver ucciso la pericolosa Jennifer e lo porterà a far raccontare ai rappresentati delle cosche USA che cercheranno di capire come e perché Tom sia stato ucciso, una versione completamente distorta. Qual è la prossima mossa della Di Venanzio per poter incastrare Tonio? Sappiamo che si unirà ad un potente boss americano o meglio il nuovo padrino che ha sostituito Di Maggio,  Lino Li Causi e lo metterà contro Tonio!


Le nostre anticipazioni L’Onore e Il Rispetto terminano per oggi, ma torneranno ad allietarvi con la trama della terza puntata della quarta serie, che andrà in onda, presumibilmente venerdì 11 settembre 2015, a prestissimo!