Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  667

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama terza puntata 15 Settembre 2015: Tonio può riprendersi Antonia ad una condizione…

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto sul terzo imperdibile appuntamento: Tonio è pronto per lo scambio, ma...

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama terza puntata 15 Settembre 2015: Tonio può riprendersi Antonia ad una condizione…

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto sul terzo imperdibile appuntamento: Tonio è pronto per lo scambio, ma...


Amore e odio, profondo desiderio di vendetta e di rivalsa: le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto sulla quarta puntata che andrà in onda martedì 15 Settembre 2015 alle ore 21:10 segnalano importanti novità. Tonio Fortebracci, il criminale per vendetta adesso ci apparirà in una veste completamente nuova. Dopo il sequestro della sua amata Antonia, l’uomo accetterà suo malgrado e senza alcuna condizione, le disposizioni della donna che un tempo amava, la bellissima Carmela, la vedova di Tom Di Maggio. Il bel Fortebracci dovrà portare un ingente carico di eroina presso il luogo che le indicherà la donna, ma proprio quando il suo incubo starà per terminare, ecco che un colpo di scena inaspettato lo sorprenderà e sorprenderà anche noi affezionati telespettatori. Non ci resta che tuffarci negli spoiler per leggere cosa ci riserverà questo nuovo adrenalinico appuntamento!

E adesso, ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti andati in onda nella seconda puntata, di venerdì 4 Settembre 2015. Antonia è stata sequestrata e Tonio ha iniziato ad allarmarsi. Rolla, intanto, non ha tardato a scoprire la prossima mossa di Tonio. Negli Stati Uniti, Carmela, dopo aver ucciso Jennifer ed aver salvato Lee di Maggio, lo ha portato a mentire alle cosche che stanno indagando sulla morte di Tom. La donna, sempre più agguerrita e spietata, si è alleata con Don Lino Li Causi, il nuovo padrino americano!

A differenza delle serie passate, in questa puntata il nostro amato Tonio ci apparirà molto triste ed amareggiato, pronto a soppesare le sue scelte per non commettere passi falsi, che potrebbero causare problemi alla piccola Antonia. L’uomo , infatti, se accadesse qualcosa di brutto alla figlia, non potrebbe mai perdonarselo. Lui, che ha sempre cercato di tenerla lontana dai suoi loschi affari. Purtroppo il bel Fortebracci si troverà in una posizione molto scomoda: assecondare i sequestratori che hanno rapito la sua amata bambina. Carmela, intanto, che ha risparmiato Lee Di Maggio, il mandante dell’assassino di Tom, si è alleato con il nuovo potente padrino americano Don Lino Li Causi che ha un unico desiderio: uccidere Fortebracci.

In preda alla disperazione più cieca, Tonio dovrà constatare che la sua bambina è stata sequestrata da Carmela, che ha cercato, come sappiamo, nuove pericolose alleanze! Tuttavia la donna ci apparirà comunque ancora presa da lui. Tonio per impedire che non le torceranno nemmeno un capello, si piegherà, almeno in apparenza, alle condizioni imposte dalla Di Venanzio, che ci apparirà ancora più agguerrita che mai. Cosa pretenderà la vedova Di Maggio? Tonio dovrà consegnare ai rapitori un carico di eroina. Lo scambio dovrà avvenire in Sicilia, segretamente. Qualcosa d’inaspettato, però, accadrà e pare sconvolgerà sia i piani di Fortebracci che quelli dei sequestratori della piccola Antonia!


La bambina è in pericolo? Cosa accadrà di tanto sconvolgente? La fiction di punta di Canale 5 siamo certi che continuerà a regalarci emozioni e forti colpi di scena! Non esitate a ripassare sul nostro goloso blog ed a leggere le news anticipatrici sulla quarta puntata, che andrà in onda, salvo cambiamenti di programmazione, venerdì 18 Settembre 2015, a prestissimo! Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime e sempre attese anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta!