Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1027

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama quinta puntata 29 settembre 2015: Dante Giordano morirà?

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto svelano Dante Giordano morirà, quandosua moglie scoprirà che Micheluzzo...

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4, trama quinta puntata 29 settembre 2015: Dante Giordano morirà?

Le anticipazioni L'Onore e Il Rispetto svelano Dante Giordano morirà, quandosua moglie scoprirà che Micheluzzo...


Dedichiamoci oggi alle anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4 incentrate sulla trama della quinta puntata, trasmessa su Canale 5 martedì 29 Settembre 2015 dalle ore 21:10. Ci aspettano grandi colpi di scena in questo nuovo e penultimo appuntamento con la fiction con Gabriel Garko nelle vesti di Tonio Fortebracci e di Laura Torrisi, che interpreta la bellissima quanto assetata di vendetta Carmela Di Venanzio. Dalle ultimissime indiscrezioni, apprendiamo che la figlia di Tonio, che è riuscita a sfuggire ai suoi spietati sequestratori con l’aiuto di Fania Salice, che ha messo a repentaglio la sua vita per poter salvare la bambina, incontrerà nuove insidie e pericoli! Nel frattempo, Tonio ci apparirà sempre più come un padre disperato, pronto a togliersi tutto ed a rinunciare ad ogni ricchezza per poter mettere in salvo sua figlia. Scopriamone di più!

Prima di inoltrarci nel racconto di questo nuovo episodio, ricapitoliamo brevemente i fatti appena andati in onda su Canale 5 stasera in prime time , martedì 22 Settembre 2015: Antonia è stata rapita e portata nel casolare di Enzo Salice, un uomo insensibile, un padre-padrone che tratta sua moglie Fania e sua figlia peggio delle bestie. Michael, dispiaciuto per le sorti della piccina che tanto gli è stata vicino, decide di aiutare Tonio. Carmela, invece, lasciatasi sfuggire di mano la situazione, va su tutte le furie e si allea con Trapanese. Tonio scopre le manovre di quest’ultimo. Dante e Lamberto, invece, fanno una scoperta: Micheluzzo ha una relazione con il promesso sposo di sua figlia, Daniele! I due impediscono la fuga dei due giovani per New York e li uccidono per la loro omosessualità, sparando un colpo di fucile anche a Nelly! Intanto Daria Bertolaso ha deciso di aiutare il commissario Rolla nella sua missione! Fania, invece, ha aiutato Antonia e sua figlia a scappare…

E adesso, scopriamo cosa ci riserverà il quinto e penultimo appuntamento della fiction. Ci avviciniamo al termine di questo quarto capitolo! Maria Pia, interpretata dalla bravissima Lina Sastri, raggiungerà suo marito, dopo aver perso completamente di vista suo figlio Micheluzzo e in preda ad un terribile attacco d’ira gli toglierà la vita! Tonio, insieme al suo fidato Michael, intanto, saranno ancora sulle tracce di Antonia! E la morte di Giordano aprirà nuovi scenari importanti? Intanto tra il commissario Rolla e Daria Bertolaso scoppierà la passione… Ma Tonio potrebbe essere vicino alla verità e scoprire che la donna collabori con la giustizia per incastrarlo!

Nel terribile casolare dei Salice, Fania, nel frattempo, che non ha potuto sopportare che ad una ragazzina così buona e indifesa venisse fatto del male e così a costo di cacciarsi nei guai e di mettere a repentaglio la propria vita, ha deciso di organizzare un piano per favorire la fuga della bambina e di Andra, dovrà scontarsi con nuovi pericoli! Effettivamente Antonia scapperà davvero e di Fania, cosa ne sarà? Sacrificherà la sua vita per la figlia di Fortebracci?


Tonio riuscirà a riabbracciare la piccola?  La vendetta di Carmela nei confronti di Fortebracci si fermerà quando scoprirà che ad uccidere Fortunato non sia stato Tonio che crede essere un suo spietato nemico? Nuove anticipazioni L’Onore e Il Rispetto ritorneranno per sorprendervi ancora di più, a prestissimo!