Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto quarta stagione: data d’inizio e trama della prima puntata

Le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta ci svelano cosa vedremo molto presto su Canale 5: ecco le ultimissime news

I fans della fiction di Canale 5 sono in trepidante attesa e le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto sulla quarta stagione lasciano trapelare le ultimissime novità sulla produzione Ares che andrà in onda su Canale 5 in prima serata.  Quali intrighi, colpi di scena e amori impossibili incolleranno al teleschermo i telespettatori? Non mancheranno i protagonisti della terza serie, come Tonio Fortebracci e l’ispettore René Rolla, il quale agirà mosso da un forte desiderio di vendetta e il suo intento sarà quello di arrestare Tonio, interpretato dal bellissimo Gabriel Garko responsabile della morte di sua moglie, il giudice De Santis che come ricorderete fece da scudo con il suo corpo per salvare il suo amato da un feroce attentato. Ma intorno a quali altri personaggi ruoteranno le vicende della parte quarta ? Scopritene di più proseguendo nella lettura!

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto parte quarta: ecco quando comincerà

Stando alle ultimissime indiscrezioni e salvo eventuali cambi di programmazione e di collocazione oraria, la prima puntata della fiction italiana L’Onore e Il Rispetto andrà in onda su Canale 5 in prime time il 12 o il 16  settembre 2015, quando la rete ammiraglia Mediaset ripartirà alla grande con i suoi fortunati programmi, tra i quali Uomini e Donne con i suoi nuovi tronisti. Questa nuova stagione, la quarta, sarà formata da sei episodi. In essi, giocherà un molto ruolo importante l’ispettore Rolla, deciso a vendicare la morte della sua ex moglie Francesca. René darà la caccia a Tonio e ciò lo porterà più volte a giocare con il fuoco. L’affascinante ispettore, stando a quanto rumoreggia in rete, incontrerà anche l’amore. Si tratta di una new entry d’eccezione, ma non vi riveliamo altro, per non togliervi il gusto della scoperta.

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto: conferme e new entry

Nel cast della quarta stagione de L’Onore e Il Rispetto oltre a Gabriel Garko (Tonio Fortebracci) e Laura Torrisi  (Carmela Di Venanzio) ritroveremo di nuovo Cosima Coppola, Francesco Testi, mentre tra le new entry vi segnaliamo Barbara De Rossi, nelle vesti di una donna siciliana analfabeta e dall’aspetto deplorevole e Stefano Dionisi, che invece interpreterà un poco di buono legato alla malavita organizzata. Tonio si metterà alla ricerca di Carmela, che tenterà di rovinarlo, convinta che l’uomo che ama nonché padre del  bambino che ha fatto credere essere figlio del potente boss di New York Tom Di Maggio sia solo un feroce assassino. E l’interesse amoroso di Tonio chi sarà? Ve lo riveliamo subito: Carmela e sarà molto difficile fare breccia nel suo cuore!

L’Onore e Il Rispetto anticipazioni sulla prima puntata della quarta serie: Antonia viene sequestrata!

Tonio diventerà sempre più forte ed accrescerà sempre più il suo potere. Ma come tutti gli uomini di “pietra” nasconde un cuore tenero e i suoi nemici cercheranno di colpire il potente mafioso non direttamente, ma facendo leva sul suo tallone d’Achille: Antonia, la sua bellissima bambina, che, come ricorderete, per riservarle una vita migliore e per proteggerla, la “abbandonò”, dopo la morte della mamma e del fratellino, presso un collegio svizzero. Vi annunciamo che la piccola verrà rapita e Tonio perderà la testa! Antonia verrà sequestrata da Dante Giordano, aspirante boss. Ma i nemici di Fortebracci non finiranno qui. Dorà vedersela anche contro la famiglia Salice, pericolosi quanto spietati criminali.

L’Onore e Il Rispetto anticipazioni prima puntata: Tom Di Maggio muore, mentre Tonio…

L’inizio della fiction si preannuncia ricco di colpi di scena. Il finale della terza serie si è concluso con Tom Di Maggio, il nuovo compagno di Carmela, che ha puntato una pistola contro al bel Fortebracci. Chi aiuterà Tonio a salvarsi? Sarà la prorompente Jennifer, che lo aiuterà a scappare. Per il bel Tonio, però, i guai non finiranno qui. Grazie alla testimonianza del superstite figlio di Tripolina, Paride De Nicola, Tonio verrà sbattuto in prigione da Rolla, che non desidererà altro, ma che alla fine, dovrà ricredersi e capirà che per vincere contro le altre agguerrite famiglie, sia necessario puntare sul potente mafioso. Fortebracci dovrà ritornare libero e scendere in campo per lottare. Ed Ettore De Nicola? L’uomo riuscirà ad evadere dal carcere e sarà assetato di vendetta! Ucciderà Paride? Vedremo…

Anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, spoiler parte quarta: l’amore travagliato tra Carmela Di Venanzio e Tonio Fortebracci

Carmela, dopo la morte di Tom Di Maggio, per mettere i bastoni fra le ruote a Tonio si alleerà con un altro potente boss mafioso ma quando probabilmente capirà di aver fallito e di aver intrapreso una strada sbagliata, ritornerà più battagliera che mai nella sua Palermo ed è qui che assisteremo ad una sorta di duello finale tra i due che potrebbero però scoprirsi innamorati più di quanto essi stessi ammettano! E Tonio riuscirà a riprendersi la sua dolce Antonia? Scoprirà che il figlio che Carmela ha spacciato come l’erede di Tom Di Maggio sia in realtà suo?

Per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni L’Onore e Il Rispetto continuate a seguire le nostre golose anteprime. E per chi segue la fiction spagnola Il Principe – Un amore Impossibile, mercoledì 22 luglio 2015, è prevista una nuova puntata!

Lascia un commento