Anticipazioni L'Onore e Il Rispetto parte quarta trama sesta ed ultima puntata

E si rinnova il nostro puntuale appuntamento con le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 4: dopo il finale dell’episodio appena trasmesso su Canale 5, cosa ci riserverà la trama della sesta ed ultima puntata in onda martedì 6 ottobre 2015  della quarta parte della fiction di successo? Vi anticipiamo che Carmela e Tonio perderanno ogni traccia del loro bambino, mentre Ettore, sempre più agguerrito, vorrà impossessarsi del carico di droga della Di Venanzio. Don Lino Li Causi, con l’odio nel cuore, sbarcherà in Italia! L’Onore e Il Risetto ci aspetta in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset per farci vivere una serata all’insegna delle emozioni forti e dell’adrenalina allo stato puro!

Prima di incamminarci nel racconto della sesta ed ultima puntata della saga di Fortebracci, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della quinto e penultimo appuntamento, appena andato in onda su Canale 5 oggi martedì 29 settembre 2015: Maria Pia Giordano ha interrogato il marito circa la scomparsa improvvisa di Micheluzzo e ha scoperto una terribile verità: il padre, dopo aver ricevuto la soffiata che il ragazzo era omosessuale e stava per lasciare l’Italia per rifarsi una vita insieme al suo compagno ( il giovane  che stava per sposare sua figlia) a New York, lo ha ucciso. La donna, furiosa, in preda ad un terribile attacco di ira, ha ammazzato il marito  e la figlia Vincenzina. Antonia e la piccola di Fania riescono a scappare. La moglie di Enzo Salice finisce in ospedale, mentre Andra in un istituto di cura. Tonio e Carmela Di Venanzio nel frattempo fanno pace. Rolla, dopo aver detto addio alla sua amata Daria Bertolaso, viene ucciso sotto casa di quest’ultimo da Ettore, che adesso ha come suoi alleati i figli di Salice che nel frattempo è stato arrestato. Antonia, invece, si è incamminata verso Zurigo con Ricky! E adesso, scopriamo il nuovo!

Tonio, che ha scoperto che il piccolo di Carmela, che credeva essere figlio di Tom Di Maggio, sia in realtà suo figlio, dovrà affrontare insieme alla Di Venanzio nuove insidie e pericoli. Il bel Fortebracci ha messo in salvo sua figlia Antonia: riuscirà a fare altrettanto anche con il bambino di Carmela? Tonio e la donna scopriranno che il piccolo non è in viaggio con la zia della giovane, Maria: è stato rapito! Al loro posto sta invece arrivando Don Lino Li Causi, che informato da Trapanese, scoprirà che la Di Venanzio sia innamorata ancora di Tonio e sentendosi preso in giro, vorrà vendicarsi di entrambi!

Intanto Ettore, il figlio della Tripolina, cercherà di mettersi sulle tracce di Carmela: ciò che gli interessa è il potere! L’uomo, acquistando sempre più prestigio e posizioni con i suoi metodi feroci, tenterà di stringere una intesa con la bella Di Venanzio per entrare in possesso del goloso carico di droga. La donna, però, deciderà di non stringere accordi con gli uomini di Ettore e per questo il folle figlio della De Nicola la rapirà! La giovane morirà tra le grinfie dei suoi sequestratori? Tonio riuscirà a salvarla? La giovane rischierà uno stupro di gruppo, ma proprio quando tutto sembrerà andare contro di lei, indovinate chi sopraggiungerà? Fortebracci, inoltre, cercherà di aiutare Daria, distrutta a causa della morte di René: scenderà a compromessi con il mafioso la donna?

Intanto, già rumoreggia in rete che ci sarà anche una quinta stagione le cui riprese pare siano iniziate già nel mese di luglio e proseguiranno fino al prossimo dicembre 2015: la saga di Tonio Fortebracci continua e oltre a Gabriel Garko pare verranno riconfermati anche Lina Sastri ( nei panni di Maria Pia Giordano)  e presumibilmente il cattivo Ettore De Nicola. Nel cast anche l’attrice statunitense Bo Derek,  famosa per aver recitato in pellicole di successo e serie tv. In attesa di ulteriori sviluppi e delle prossime anticipazioni L’Onore e Il Rispetto, vi invitiamo a fare un salto sul nostro blog per leggere le anteprime che pubblichiamo con passione e che riguardano anche le altre fiction e serie tv di successo!