Anticipazioni L'Onore e Il Rispetto parte quinta: ultime novità

Arrivano le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5, e ci annunciano che il proseguio della fiction, la quinta parte, presumibilmente andrà in onda su Canale 5  a fine marzo/aprile 2016, probabilmente, dalle ultimissime indiscrezioni che circolano sul web  apprendiamo che Carmela Di Venanzio, interpretata dalla bellissima Laura Torrisi non si è salvata dall’attentato ed è morta sotto la pioggia di proiettili a Zurigo insieme alla cara zia. La sorella di Fortunato che si era appena ricongiunta con il piccolo Johnatan e che aveva  appena annunciato a Tonio Fortebracci di essere in dolce attesa del secondo figlio, lascerà un vuoto incolmabile nel nostro amato personaggio interpretato da Gabriel Garko, che, con Ricky, la piccola Antonia e Johnatan dovrà rimescolare le carte in tavola e tornare a diventare il “mafioso per vendetta”. Questa è una buona notizia perchè intanto ci svela che il protagonista principale della fiction si salverà e sarà presente anche ne’ L’Onore e il rispetto 5 ma scopriamo che cosa altro accadrà.

L’onore e il rispetto 5 anteprime trama fiction: il ruolo del personaggio Tonio Fortebracci e le new entry

Le anticipazioni sul quinto capitolo della fiction Ares, parlano di un Tonio Fortebracci vendicativo. Ci troveremo negli anni Settanta ed alcune scene verranno girate nella Città Eterna. Tra le attrici che affiancheranno Tonio ci sarà Bo Derek e non sappiamo se effettivamente la donna sarà una nemica di Gabriel Garko oppure una sua alleata! Il nostro amatissimo protagonista dovrà lottare a lungo prima di ottenere giustizia e dovrà vedersela con il crudele e spietato figlio della Tripolina, Ettore De Nicola e con il procuratore capo Trapanese, che continuerà a stringere alleanze pericolose ed a togliere di mezzo coloro che costituiscono un ostacolo per il quieto vivere della mafia!

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5: Daria Bertolaso commissario?

Quanto a Daria Bertolaso, la donna dopo aver promesso alla sua piccina di non entrare in polizia, ha poi lasciato il lavoro di cameriera per poter inseguire il suo sogno ed è scontato che dovrebbe essere lei il nuovo commissario di Sirenuse. Bene, adesso, è plausibile ipotizzare che tra i due nascerà una storia d’amore? Sembrerebbe di no perchè le anticipazioni sulla quinta stagione de L’Onore e il rispetto 5 parlano di un nuovo innamoramento per Gabriel Garko. Tra le new entry anche l’attrice Lina Carbone, ma come per Bo Derek, non sappiamo ancora quali panni vestirà e se sarà una nemica di Tonio oppure una sua alleata. Pare inoltre, che Ettore De Nicola riuscirà a prendere in ostaggio Tonio Fortebracci e lo incatenerà. Chi gli verrà in soccorso? Chi sarà il suo angelo custode dato che Michael, interpretato da Stefano Dionisi, è morto?

Trama L’onore e il rispetto 5: sei puntate per la fiction di canale 5; la puntata finale sarà quella che chiude il ciclo?

Le anticipazioni sulla trama della nuova stagione de L’onore e rispetto insomma avvertono che non ci sarà pace per Tonio Fortebracci, che una volta arrivato a Roma dovrà fare i conti con il fitto intreccio tra politica e criminalità organizzata e con donne pronte a tutto pur di conquistare ruoli prestigiosi in società. Anche la quinta stagione sarà composta da sei episodi e non mancheranno adrenalina e attimi di forte suspense, ma anche scene molto forti! Nel cast anche Lina Gastoni e Mattia Sbragia, quest’ultimo ben noto per aver partecipato a film e sceneggiati italiani e in pellicole internazionali.

In attesa di ulteriori novità, ripassate su Anticipazioni.tv! Le anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5 non vi deluderanno!