Anticipazioni l’Onore e il Rispetto 5, puntata 21 aprile 2017: nuovo amore per Tonio Fortebracci

Tonio Fortebracci si innamorerà di Chantal, si creerà un nuovo triangolo amoroso che porterà pericoli

Le anticipazioni della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 annunciano importanti colpi di scena per il nostro Tonio Fortebracci, il prossimo 21 aprile 2017, i telespettatori di canale 5 lo vedranno sempre più potente e alla ricerca di vendetta. Ma non solo: in Svizzera si innamorerà di una donna, con cui però non potrà ancora farsi avanti. Nel frattempo, in Italia si andrà a creare un nuovo triangolo amoroso, che porterà diversi pericoli. L’agente Bertolaso continuerà con la sua lotta contro la mafia, cercando di avvicinarsi a Ettore De Nicola.

Tonio arriva in Svizzera e stringe nuove alleanze

Nel corso della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 Tonio, dopo essere riuscito finalmente a scampare alla morte, si ritroverà a fuggire verso la Svizzera, al fine di riuscire a trovare il denaro da lui stesso nascosto. Qui, Tonio riuscirà a conquistare il rispetto di molte persone potenti a cui si unirà. I suoi nuovi amici riusciranno ad aiutarlo, al fine di fare giustizia.

Ma Tonio si troverà anche ad affrontare il suo temibile nemico, ovvero Ettore De Nicola, che sarà spalleggiato dalla furbizia di Rosalinda. I due continueranno a tenedere delle trappole a Fortebracci. Ma, nel frattempo, Ettore e Rosalinda avranno alle calcagne l’agente Bertolaso. Quest’ultima, in modo decisamente silenzioso, cercherà di avvicinarsi sempre di più ai due malavitosi.

L’Onore e il Rispetto 5, 21 aprile 2017: il nuovo triangolo amoroso

Secondo le anticipazioni della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, che andrà in onda il prossimo venerdì 21 aprile 2017, Rosalinda avrà il coltello dalla parte del manico. La giovane dimostrerà, infatti, di essere una persona molta astuta e ricca di risorse. Rosalinda ed Ettore inizieranno così la loro scalata verso il potere.

Ma dall’altra parte ci sarà anche Suor Lucia, che diventerà sempre più gelosa di Rosalinda. Le due, insieme a Ettore, formeranno un vero e proprio triangolo d’amore. Allo stesso tempo, il rapporto che si andrà a creare tra questi tre personaggi risulterà ben presto anche molto pericoloso.

Anticipazioni quarta puntata L’Onore e il Rispetto: Tonio trova l’amore

TOnio è partito per la Svizzera dopo essersi ricordato finalmente i numeri di accesso al conto bancario, che contiene il “Tesoro della Mafia“. E mentre si ritrova a stringere amicizie nel mondo della politica, ecco che l’amore ritornerà nella vita del Fortebracci.

Nonostante sarà trascorso pochissimo tempo dalla morte della contadina Michela, Tonio resterà affascinato da Chantal Cusano, una donna più grande alla quale il protagonista non riuscirà a resistere. Ma ci sarà un grosso problema. Infatti, la donna è già sposata con un uomo molto importante.

Tanti colpi di scena e come sempre anche molta passione nel corso della quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5, con un Tonio Fortebracci assetato di vendetta.

 

Lascia un commento