Anticipazioni L’Onore e il rispetto 6: ci sarà una nuova stagione?

Possibile ritorno della fiction che vede come protagonista assoluto Gabriel Garko

L’ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 si è appena conclusa, ma qualche rumors aleggia l’ipotesi della possibile decisione di non concludere la saga, infatti la sesta stagione potrebbe portare un’incredibile colpo di scena che ribalterebbe completamente il finale della quinta stagione conosciuta anche come ultimo capitolo. L’attore Gabriel Garko, che ha prestato il volto a Tonio Fortebracci ha rilasciato un’intervista dove svela tutto. Ma quale potrebbe essere la trama dell’eventuale prossimo capitolo?

Anticipazioni L’Onore e il rispetto: è davvero la fine?

E’ stato annunciato fin dalla prima puntata de L’Onore e il rispetto 5 che questo sarebbe stato l’ultimo capitolo della fortunata saga di Canale 5. Lo stesso Gabriel Garko in un ‘intervista rilasciata poco prima della messa in onda, ha dichiarato che questa sarebbe stata la conclusione dell’amato e odiato Tonio Fortebbracci.

Ma sarà davvero così? Per il momento non ci sono notizie ufficiale sulla possibilità di dare un seguito e girare così la sesta stagione, ma qualche rumors ne aleggia l’ipotesi dichiarando che forse qualcosa bolle in pentola. Attendiamo in ogni caso comunicazioni ufficiali del biscione, ma nell’attesa ecco le parole di Garko ai microfoni di Verissimo.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto: ecco cos’ha dichiarato Gabriel Garko

Prima dell’inizio della quinta stagione de L’Onore e il rispetto, Gabriel Garko è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove ha dichiarato che la decisione di abbandonare il ruolo del mafioso Tonio Fortebracci è stata sofferta, ma inevitabile in quanto sarebbe stato davvero controproducente proseguire ancora con la saga.

Garko ha detto inoltre che tutte le cose finiscono prima o poi e ora è la volta di Tonio Fortebracci anche se non nega di essere dispiaciuto di non calarsi più nel ruolo che gli ha reso un notevole successo negli ultimi anni. Chissà se Gabriel potrebbe tornare sulla decisione presa? Magari una trama coinvolgente lo farebbe ricredere?

Anticipazioni L’Onore e il rispetto: la possibile trama

Nella sesta stagione de L’Onore e il rispetto potremmo scoprire che dopo la morte di Carmela, Tonio fu rapito e soccorso da Michela, che nella quinta stagione è stata uccisa. Ma ecco che invece e cose non sono andate in questo modo in quanto il Fortebracci ha sognato tutto quello che è accaduto da quel momento in avanti.

Tutto quindi sarebbe ancora in gioco e Ettore De Nicola quindi vivo e vegeto. Rosalinda tornata dalla scuola sceglie di sposare il conte Minniti e solo dopo conosce il mafioso per il quale perde la testa. Nel frattempo Daria proseguirà le indagini e non perderà la vita in quanto la sua bimba riuscirà ad avvertirla in tempo del pericolo che corre. Ma quale potrebbe essere il finale? Voi che ne pensate?

Presto vi aggiorneremo su tutte le novità riguardanti la prossima stagione de L’Onore e il rispetto!