Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, 21 aprile 2017: nuove alleanze per Tonio

Un incontro molto importante cambierà la vita di Tonio che nel frattempo stringerà importanti amicizie in Svizzera

Nella prossima puntata de L’Onore e il Rispetto che andrà in onda venerdì 21 aprile 2017, Tonio partirà per la Svizzera dove conoscerà persone molto potenti con le quali stringerà accordi, ma durante il viaggio incontrerà Chantal, interpretata dalla bellissima Bo Derek, che farà riscoprire al Fortebracci cosa sia il vero amore, anche se ci sarà un grosso problema che complica il rapporto tra i due. Intanto Ettore e Rosalinda oltre alla loro relazione amorosa, stringono un patto per scalare i vertici della mafia.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni puntata 21-04-2017: la partenza di Tonio

Secondo le trame della prossima puntata Tonio sta recuperando sempre di più la sua memoria, infatti nella sua mente riaffiorano i numeri di accesso ai conti svizzeri dove ha depositato i soldi sottratti alla mafia e per i quali Ettore De Nicola l’ha torturato. Ora però il Fortebracci decide di tornare in possesso di quel malloppo, così prende il primo aereo diretto verso la capitale elvetica.

Una volta giunto sul posto si reca presso la banca dove si trova il denaro e richiede il totale rimborso dei soldi che per più di due anni sono rimasti depositati. Nel frattempo in Italia Ettore ha il sostegno della fidanzata Rosalinda che lo sta aiutando a pianificare una nuova mossa per annientare Tonio una volta per sempre, ma prima entrambi vogliono impossessarsi dei soldi di Fortebracci.

Anteprime L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo: nuovi incontri per Tonio

Durante la sua permanenza in Svizzera, Fortebracci incontrerà personaggi molto potenti di cui ignorava l’esistenza e in loro scoprirà di avere degli alleati su cui contare per potersi vendicare di Ettore De Nicola, che ha assassinato la sua intera famiglia senza pietà. Ma per Tonio sembra essere giunto il momento di pensare nuovamente ai sentimenti, infatti il mafioso farà la conoscenza di Chantal Cusano.

Anche se la donna è molto più in là negli anni di lui, Tonio e Chantal saranno molto attratti l’uno dall’altra. Questo nuovo amore  però non sarà affatto facile per loro in quanto la donna è sposata con un personaggio molto potente che potrebbe nuovamente creare problemi al Fortebracci se venisse a sapere della loro relazione. Riusciranno alla fine a vivere serenamente la loro storia?

Quarta puntata L’Onore e il rispetto 5: una diabolica alleanza

Vedrete inoltre che la storia d’amore tra Ettore e Rosalinda diventerà sempre più solida, tanto da essere complici anche negli affari, infatti la nipote di Trapanese, chiederà al fidanzato di dire finalmente il fatto suo allo zio e lei nel frattempo lo aiuterà ad entrare in un grosso affare che sta gestendo il procuratore corrotto alle spalle di De Nicola. Ettore trova così nella fidanzata la donna perfetta per lui.

Ma i movimenti di Ettore e Rosalinda vengono intercettati da Daria Bertolaso che inizierà ad indagare su cosa stiano complottando, anche se tutto questo porterà grossi guai all’agente di polizia che pagherà molto caro il suo intrufolarsi negli affari malavitosi di De Nicola. Intanto Tonio rientra in Italia e inizia a mettere in atto il suo terribile piano contro il suo acerrimo nemico Ettore.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni de L’Onore e il rispetto 5, ultimo capitolo, ricordandovi che la prossima puntata della fiction andrà in onda venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.