Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, puntata 14 aprile 2017: inizia la guerra tra Tonio ed Ettore

Nell’episodio del 14 aprile 2017 de L’Onore e il rispetto 5 Fortebracci e De Nicola si giureranno vendetta

Torniamo con le anticipazioni relative alla fiction l’Onore e il rispetto, ultimo capitolo, che nella puntata del 14 aprile 2017 mostreranno il faccia a faccia tra Tonio ed Ettore, un duro scontro che segna l’inizio delle ostilità che porteranno alla fine di uno dei due, ma nel frattempo De Nicola scopre di provare un profondo sentimento per la nipote del procuratore suo complice da tempo, la quale aiuterà il mafioso nel suo piano contro Fortebracci. Intanto la memoria di Tonio pian piano riaffiora.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni: la discussione di Ettore e Tonio

Dopo aver scoperto che Tonio è vivo e vegeto, Ettore lo affronta a viso aperto e scopre che l’ex padrino non ricorda molte cose del suo passato, ma sa per certo però che è stato lui a dare l’ordine di uccidere Carmela e per questo motivo il Fortebracci giura all’uomo che vendicherà la donna che amava.

Ettore minaccia a sua volta Tonio dicendogli che finirà quello che aveva cominciato due anni prima. Inizia così la guerra senza esclusione di colpi tra i due malviventi e vedremo chi dei due uscirà vincitore. Intanto Tonio continua le ricerche per scoprire che fine ha fatto sua figlia Antonia e il piccolo avuto da Carmela.

Anteprime L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo: amore criminale tra Ettore e Rosalinda

Nella puntata del prossimo venerdì scoprirete che la giovane Rosalinda avrà un’accesa discussione con lo zio, il quale non ammetterà quelli che per lui sono i capricci di una ragazzina e la obbligherà a mantenere fede alla promessa da lui fatta alla famiglia del conte e a iniziare i preparativi per convolare a nozze con lui.

E’ a questo punto che Rosalinda inizia ad avere una vera e propria relazione con Ettore che troverà nella giovane e compagna ideale, scaltra e senza scrupoli, tanto da aiutarlo a pianificare nei minimi dettagli un piano per uccidere Tonio Fortebracci. Inoltre riuscirà a far entrare De Nicola dentro alcuni affari di famiglia.

L’Onore e il rispetto 5, terza puntata: il conto in Svizzera

De Nicola con l’aiuto di Rosalinda tende una trappola a Tonio Fortebracci, il quale si salva per puro miracolo. A questo punto l’ex padrino è solo e improvvisamente gli tornano in mente alcuni numeri di conto corrente. Una serie di codici che appartengono ad un conto in Svizzera dove probabilmente ha nascosto i soldi della mafia che tanto sta cercando Ettore De Nicola. Riuscirà a recuperarli?

Presto torneremo con ulteriori notizie relative alle anticipazioni della puntata de L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo che andrà in onda venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.