L’Onore e il rispetto 6: Rosalinda non muore? La rivelazione di Giulia Petrungaro

Le parole condivise sui social dall’attrice riguardano le ultime scene della fiction e fanno ben sperare i fan

Una clamorosa indiscrezione su Rosalinda, personaggio della fiction L’Onore e il Rispetto, arriva dalla stessa attrice che la interpreta, Giulia Petrungaro, dopo poco tempo dall’ultima puntata del quinto capitolo. Le sue parole, pubblicate prima su Facebook e poi anche su Instagram, fanno sperare i fans perchè, oltre a ringraziare tutti, la ragazza ha lanciato quella che potrebbe essere una piccola indiscrezione sul proseguio della serie.

L’Onore e il rispetto anticipazioni: il post di Giulia Petrungaro

Giulia Petrungaro, a nemmeno venti minuti dalla conclusione della fiction L’Onore e i rispetto, decide di salutare e ringraziare tutti i fans che l’hanno seguita in queste otto settimane, dove hanno visto Rosalinda trasformarsi in una mafiosa con i fiocchi che però alla fine è in pericolo di vita per aver azzardato troppo uccidendo il nipote di un boss mafioso, il quale le dice: ” Hai appena firmato la tua condanna….”. Quindi Rosalinda morirà?

Ecco le parole di Giulia su Facebook:” Si conclude questa grande avventura… Grazie infinite a tutti voi, uno ad uno mi avete sostenuta, ammirata e per fare questo lavoro la stima e l’amore del pubblico sono fondamentali. GRAZIE”.  Poi però prosegue riferendosi al suo personaggio dicendo:” E comunque picciotti, Rosalinda è morta?!…era una domanda o un’affermazione? A presto! Molto presto!

L’Onore e il rispetto 6: possibile seguito della fiction?

Le parole di Giulia Petrungaro lasciano certamente la speranza che forse ci presto vedremo la sesta stagione de L’Onore e il rispetto. Forse sarà proprio la bella e spietata Rosalinda la protagonista del seguito della fiction? Non sarebbe da escludere in quanto le ultime dichiarazioni di Gabriel Garko non lasciano spazio a dubbi, infatti l’attore ha detto che non avrebbe più prestato il volto a Tonio Fortebracci.

Nell’ultima puntata della fiction abbiamo infatti visto che Rosalinda sta per essere uccisa o questo è quello che ci hanno fatto credere, ma dato che la scena si è conclusa con la ragazza che tremava di paura dopo essere stata smascherata come assassina, tutto ci fa pensare che i giochi non si sono affatto conclusi.

L’Onore e il rispetto news: ecco chi è Giulia Petrungaro

Giulia Petrungaro è un’attrice di origine calabrese, nata a Fiumefreddo Bruzio nel 1995, ha un fratello Gaetano e una sorella Carmen. Si trasferisce a Roma per studiare all’Università La Sapienza, Comunicazione pubblica e d’impresa, ma allo stesso tempo coltiva la grande passione per la recitazione.

Supportata dalla famiglia Giulia nel 2015 riesce ad entrare nel cast de ” Il Potere di Roma” e ora la grande occasione che l’ha fatta emergere, il ruolo di Rosalinda, la nipote del procuratore corrotto trapanese. Il pubblico infatti ha molto apprezzato le sue doti lasciando spesso commenti positivi sulla sua interpretazione.

Continuate a seguirci per non perdervi altre novità sulla fiction L’Onore e il rispetto.