L’Onore e il rispetto 5: il segreto di Gabriel Garko sul set

A qualche giorno dall’ultimo episodio l’attore piemontese svela un retroscena inaspettato

Gabriel Garko ha rilasciato delle dichiarazioni inedite a TV Sorrisi e Canzoni riguardo ad alcune scene di sesso de l’Onore e il Rispetto 5 che lo mettevano a disagio per un motivo impensabile. Tutto questo dopo che l’interprete di Tonio Fortebracci ha fatto la sua apparizione al Chiambretti Matrix con una meravigliosa proposta alla fidanzata Adua Del Vesco. Ecco cos’è accaduto!

L’onore e il Rispetto 5: l’imbarazzo di Gabriel Garko

Come appena anticipato, Gabriel Garko qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista dove ha parlato delle scene di sesso all’interno della fiction L’Onore e il rispetto 5,rivelando che girare quelle parti non è poi così facile. In particolare parla di quando c’è stato il momento in cui faceva l’amore con Chantal (Bo Derek).

L’attore piemontese, Gabriel Garko, spiega che sotto alle lenzuola c’è un asse di legno e che girare in quelle condizioni non è affatto semplice e soprattutto non è comodo. Poi svela che nonostante sia di origini siciliane da parte di madre a casa sua non si è mai parlato il dialetto dell’isola perchè il padre era veneto e che impersonare il padrino, Tonio Fortebracci, dandogli la giusta cadenza è stato complicato.

Gabriel Garko a Matrix: la proposta per Adua Del Vesco

Com’è ormai noto la fidanzata di Gabriel Garko è la bellissima Adua Del Vesco, una promettente attrice conosciuta sul set di ” Non è stato mio figlio” ed è proprio durante le riprese di quella fiction che c’è stato il loro primo bacio. Da quel momento i due sono diventati una coppia unita e inseparabile, nonostante le continue polemiche sulla loro differenza di età.

Ma durante la partecipazione di Adua al Matrix di Chiambretti, il conduttore chiede all’attrice se ha nei suoi progetti il matrimonio con Gabriel Garko, lei risponde che non lo esclude, così Piero chiede all’attore dietro le quinte di salire sul palco e dandogli un anello in mano lo incita a farle la proposta. Così Gabriel si inginocchia e chiede alla fidanzata di sposarlo: un teatrino molto apprezzato dai telespettatori.

Presto torneremo per altre notizie di gossip che riguardano l’attore piemontese Gabriel Garko e anche con le ultime anticipazioni de l’Onore e il Rispetto 5.