Anticipazioni L'Onore e il rispetto, ultimo capitolo, puntata 7 aprile 2017: Tonio arrestato!
Tonio Fortebracci

Eccoci con le anticipazioni relative alla fiction L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo che nella puntata del 7 aprile 2017 vedrà Tonio Fortebracci consegnarsi alla polizia, condotto in carcere e interrogato, ma come già aveva confessato il mafioso Dagò, l’uomo ha perso la memoria e sarà davvero incredibile quello che accadrà al nostro protagonista quando il commissario gli mostrerà qualcosa che riguarda il suo passato. Di cosa si tratterà? E Tonio riuscirà a ricordare la sua vera identità? Ecco i dettagli della prossima puntata in onda sempre su Canale 5 alle 21:30 circa.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5: la scoperta di Tonio

Nella prossima puntata della fiction di Canale 5, vedrete che, dopo essere riuscito a scappare dalla sua prigionia nello scantinato della casa di Dagò, Tonio è riuscito a rimettersi in sesto e a recuperare frammenti della sua memoria, ma ecco che inaspettatamente egli si presenta al commissariato per scoprire chi è davvero.

E’ chiaro fin da subito all’ispettore Maino che Fortebracci non ricorda il suo passato così il poliziotto gli mostra una foto che ritrae la sua famiglia e che lascia Tonio sconvolto della scoperta, ma purtroppo non fa riaffiorare nessun ricordo. Infatti Maino sperava che il mafioso ricordasse per poter accusare De Nicola e Trapanese.

Anteprime L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo: Tonio in pericolo

Ma la notizia che Tonio è ancora in vita non resta segreta, infatti quando lo vengono a sapere De Nicola e Trapanese, pianificano un attentato a Fortebracci, mentre il mafioso si trova in carcere sotto sorveglianza.  La situazione però non è semplice e i due non riescono a liberarsi della scomoda presenza di Tonio.

Intanto scopriamo che, dopo essere uscita dal collegio per volere dello zio, Rosalinda ancora si rifiuta di sposare il conte, ma pare che la ragazza abbia una simpatia per De Nicola, il quale sembra aver perso la testa per la bella studentessa. La ragazza riesce inoltre a far entrare il malvivente in alcuni affari che all’apparenza sembrerebbero puliti.

Presto torneremo per maggiori dettagli sulla seguitissima fiction L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo relativi alla puntata del 7 aprile 2017.