Pubblicato il: 27 Marzo, 2017  909

Anticipazioni L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo puntata 31 marzo 2017: Tonio è vivo!

Nella prima puntata della fiction scoprirete che Fortebracci non è morto nell'agguato che ha concluso la quarta stagione.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo puntata 31 marzo 2017: Tonio è vivo!

Nella prima puntata della fiction scoprirete che Fortebracci non è morto nell'agguato che ha concluso la quarta stagione.


All’inizio della quinta stagione intitolata L’onore e il rispetto, ultimo capitolo, scoprirete che Tonio è salvo ma irriconoscibile, infatti dopo due anni di prigionia apparirà con una folta barba, capelli lunghi vestiti a brandelli, inoltre ha perso anche la memoria. Per lui sarà difficile ricordare tutto quello che gli è accaduto, ma ad un certo punto riuscirà a fuggire e inizierà a pianificare la sua vendetta contro tutti coloro che l’hanno portato all’inferno! Ambientata in Sicilia, la nuova serie vede sempre come protagonista principale Gabriel Garko nel ruolo ovviamente di Tonio Fortebracci, inoltre nel cast la sex symbol degli anni ’80, Bo Derek. La prima puntata andrà in onda venerdì 31 marzo 2017 alle 21:30 circa su Canale 5.

Anteprime L’onore e il rispetto 5: il rapimento di Tonio Fortebracci

La fiction inizia due anni dopo che Ettore De Nicola ha ordinato ai suoi uomini di uccidere Carmela e tutta la famiglia di Tonio. Fortebracci nel frattempo viene sequestrato proprio da De Nicola che lo fa torturare per scoprire dove si trovano i soldi della mafia che erano nelle sue mani.  Ma i maltrattamenti subiti, fanno perdere la memoria a Tonio.

Ma da qualche tempo nella mente di Tonio Fortebracci riaffiora qualche ricordo che gli fa capire quello che era la sua vita prima di essere rinchiuso e questo basta all’uomo per ritrovare le sue energie e pianificare la sua fuga. Infatti non gli sarà difficile scappare per rifugiarsi poi in un vecchio casolare abbandonato in campagna.


Anticipazioni L’onore e il rispetto, puntata 31 marzo 2017: Tonio e la sua vendetta

Mentre Tonio inizia a ricordare ogni giorno sempre più particolari sulla sua vita, c’è chi invece è ignaro del fatto che lui sia ancora vivo dopo tanto tempo, De Nicola e Trapanese, che sentendosi sicuri proseguono tranquillamente i loro traffici di droga. Infatti dopo averlo rinchiuso i malviventi erano certi che non fosse sopravvissuto.

Ma come già detto prima, Tonio in realtà è fuggito e ora sta dedicando il suo tempo a preparare la sua vendetta. Nel frattempo ricorda anche l’esistenza di Antonia, sua figlia e del piccolo avuto con Carmela e con ogni mezzo cerca di scoprire che fine hanno fatto e dove si trovano. Tonio sta tornando e per Ettore De Nicola potrebbe essere la fine.

Tonio Fortebracci si è salvato ancora una volta e nelle prossime anticipazioni della fiction L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo, vi racconteremo della decisione presa dal mafioso per vendicarsi dei suoi aguzzini!