Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, ultima puntata 19 maggio 2017: addio Tonio!

Nell’ottava puntata di venerdì 19-05-2017 finalmente Tonio decide di partire, ma ecco il colpo di scena!

Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5 in onda il 19 maggio 2017 rivelano che Tonio dopo aver vendicato la sua famiglia decide di trasferirsi ai Caraibi con Giada, ma scopre qualcosa di incredibile e inaspettato sui suoi figli. Nel frattempo Rosalinda prosegue con il suo desiderio di vendetta nei confronti della contessa Minniti, mentre Daria, sempre più vicina alla verità, rischierà di perdere la vita.

L’Onore e Il Rispetto 5 anticipazioni, puntata 19 maggio 2017 : la promessa di Tonio

Nell’ ottava puntata della fiction L’Onore e il rispetto 5 Tonio si è vendicato di Ettore De Nicola e ora è il turno del ministro Cusano, che in punto di morte chiede a Fortebracci di prendersi cura della figlia Giada. Tonio giura all’uomo che non la lascerà mai sola, così decide di ritirare i soldi depositati in Svizzera e partire per i Caraibi con la ragazza.

Durante la sua permanenza in Svizzera, Tonio non ha incontrato per uno scherzo del destino la figlia Antonia, la quale intanto sente il bisogno di scoprire che fine ha fatto suo padre e a darle una mano nelle ricerche è il giovane Maurice, un ragazzino innamorato di lei, il quale viene a sapere che Fortebracci è vivo e sta bene.

L’Onore e il rispetto 5 ultima puntata, anticipazioni del 19-05-2017: la furia di Rosalinda

Dopo aver dato l’ultimo saluto ad Ettore, Rosalinda si trasforma in una donna dura e spietata e arriva al punto di uccidere il nipote di un boss mafioso. Il suo scopo sarà quello di far ricadere la colpa sulla contessa Minniti e far di tutto perchè questo accada. Nel frattempo Rocchi farà pervenire una denuncia al commissario Manio.

Daria intanto prosegue le sue indagini ed è ormai sul punto di scoprire come stanno realmente le cose, ma la sua sete di verità metterà la sua vita in serio pericolo e a nulla varranno i consigli di Rocchi che non riuscirà a farla desistere. Tonio nel frattempo inizia a preparare le valigie per la partenza.

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 5, ultima puntata 19 maggio 2017: finalmente la verità!

Tutto è ormai pronto e per Tonio si prospetta una nuova vita accanto a Giada, ma proprio appena prima di salire sull’aereo il Fortebracci scoprirà che la figlia Antonia non è morta durante l’agguato che ha ucciso Carmela e che anche il piccolo Johnatan sta bene e vive con lei in Svizzera sotto falso nome.

Tonio e Antonia si sentiranno per telefono, una lunga telefonata dove entrambi dichiareranno il loro grande desiderio di abbracciarsi e stare insieme. Dopo due anni finalmente possono nuovamente stare insieme. Ci riusciranno? Oppure qualcosa si metterà nuovamente tra di loro?

Un finale mozzafiato vi attende nell’ottava e ultima puntata de L’Onore e il rispetto 5, in onda il prossimo venerdì 19 maggio 2017 alle 21:30 circa su Canale 5.