La regina di Palermo 9 Agosto 2017, Rosy uccide e diventa mafiosa

Secondo le anticipazioni di mercoledì 09-08-2017, la Abate prende una decisione da vera capomafia

Nel corso della puntata de La regina di Palermo in onda il 9 Agosto 2017 entrerà in scena anche Ivan, per il quale Rosy Abate avrà un debole anche se presto farà una scoperta incredibile, dopo la quale prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Di cosa si tratta? Intanto continua su Mediaset lo speciale dedicato a Rosy Abate, che il biscione ha deciso di regalare ai fans di Giulia Michelini e Squadra antimafia, il quale è un vero e proprio riassunto sulla vita della mafiosa. Tutto questo in attesa di Rosy Abate la serie, che partirà il prossimo settembre 2017.

La regina di Palermo, tutte le anticipazioni di mercoledì 9 agosto 2017

Dopo l’omicidio del marito, la vita di Rosy è andata in mille pezzi e ora la giovane palermitana sta cercando di rimettere insieme tutti i cocci. A darle sempre il suo sostegno c’è Claudia Mares, la quale ha sempre cercato di proteggerla dalla sua famiglia di mafiosi. Ma restare fuori dai giochi per la Abate sta diventando difficile.

Infatti i continui attentati contro la sua famiglia, mettono la ragazza in una posizione non facile e ad un certo punto è inevitabile che decida di difendere ciò che ha di più caro. Questo la porterà ad avere Claudia come nemica. La Mares inutilmente chiederà a Rosy di tornare a vivere la vita serena ce aveva negli Stati Uniti, in quanto la giovane ha ormai preso la sua decisione, diventato lei stessa il capo del suo clan.

Nuovo amore per La Regina di Palermo nella puntata del 9 Agosto 2017?

Nel corso di questa puntata de “La regina di Palermo“, vedrete un nuovo protagonista calcare le scene della fiction, si tratta di Ivan, interpretato dal bravissimo Claudio Gioè, del quale Rosy si innamorerà perdutamente. Ma la loro storia durerà ben poco, in quanto la Abate scoprirà la vera identità del giovane.

Infatti Ivan è un infiltrato della Duomo, la squadra antimafia comandata da Claudia Mares, ma non è tutto perchè Rosy scoprirà anche che l’uomo per il quale ha perso la testa ha in realtà una storia proprio con la poliziotta e questo farà scatenare la furia omicida della Abate, che metterà fine all’esistenza del giovane uccidendolo e scappando successivamente a Bogotà. Nasce così la regina di Palermo, e vi rimandiamo a nuove anticipazioni sulla fiction Mediaset per svelarvi cosa scoprirà Rosy dopo la morte di Ivan.