La regina di Palermo, trama 16 agosto 2017 | Domenico Calcaterra arriva alla Duomo

Dopo l’omicidio di Ivan Di Meo, arriva il nuovo vicequestore ad affiancare la Mares

Al suo rientro dalla Colombia, nella prossima puntata de La regina di Palermo la Abate farà la conoscenza di Domenico Calcaterra che entrerà a far parte della Duomo. Nel frattempo Rosy darà alla luce un bambino, nato dalla relazione avuta con Ivan Di Meo mentre era infiltrato nel clan mafioso della sua famiglia. Ma nel corso dell’episodio ci sarà anche l’ingresso di un personaggio, ecco maggiori dettagli sulla puntata de La Regina di Palermo che andrà in onda mercoledì 16 agosto 2017.

Nasce il figlio di Rosy Abate

Come già anticipato, nel prossimo episodio de La regina di Palermo, Rosy scoprirà di essere rimasta incinta dopo aver ucciso Ivan e partirà per Bogotà. Ma la Abate presto deciderà di tornare a Palermo per dare alla luce il suo bambino. Per lei sarà una grande gioia stringere il piccolo Leonardo tra le braccia, concepito, nonostante tutto per amore.

Nel frattempo la Mares, ancora sconvolta per la morte del suo uomo, vede arrivare alla Duomo un vicequestore, Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, che prenderà il comando della Squadra insieme a lei. Inizialmente i rapporti tra di loro saranno tesi, ma presto combatteranno insieme sul fronte comune per raggiungere un unico obiettivo: stanare Rosy Abate e mandarla dietro le sbarre. Arriva nel prossimo episodio anche Giuseppe Zeno, nel ruolo di Vito Portanova.

Rosy Abate, la serie | anticipazioni sulla nuova fiction

A partire dal mese di Settembre 2017 andrà in onda il seguito de La regina di Palermo, intitolato “Rosy Abate, la serie” che vedrà nuovamente Giulia Michelini vestire i panni della mafiosa più amata dal pubblico italiano. Secondo quello che mostrano gli spot diffusi dalle reti Mediaset, si sente la voce di un bambino provenire da una stanza, chi sarà?Potrebbe trattarsi di Leonardino, il figlio che Rosy ha creduto morto per colpa di Veronica Colombo.

Ma le cose a quanto pare non sono andate come sembrano e a sapere la verità pare sia una vecchia conoscenza della Abate, Filippo De Silva e con lui Rachele Ragno. La vita tranquilla che la mafiosa si era costruita lontano da Palermo viene sconvolta dall’arrivo di due scagnozzi del vecchio clan che con una rivelazione costringeranno la regina di Palermo a tornare. Nella nuova fiction, la Abate, sarà legata sentimentalmente a Francesco, il nuovo compagno che ha sempre ignorato la sua vera identità, infatti lui crede che il suo nome sia Claudia (scelto da Rosy in ricordo della sua vecchia amica poliziotta).