Le tre Rose di Eva 4 puntata 5 novembre 2017, la verità su Aurora

Torna con tantissimi colpi di scena la fiction che vede protagonisti Anna Safroncik e Alessandro Farnesi

Dopo tanta attesa si scopre come stanno le cose su Aurora, la protagonista della puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda domenica 5 novembre 2017, creduta morta nel finale della scorsa stagione. La figlia di Camerana infatti riappare fin dai primi minuti della fiction in cerca di chi le ha fatto passare le pene dell’inferno.

Alessandro sarà sconvolto, ma felice del suo ritorno, così come la piccola Eva e le sorelle Taviani. La serie è composta da ben dieci puntate e vedrà prima luce sull’orlo del fallimento. Cosa sarà accaduto?

Aurora è ancora viva!

Le prime battute della quarta stagione vedranno il ritorno di Aurora, che tutti avevano creduto morta. La Gori incontrerà Alessandro che abbraccerà dopo tanto tempo, la donna della sua vita e madre di sua figlia Eva. La donna però sembra sconvolta e farà alcune rivelazioni che daranno il via alla nuova serie.

Nel frattempo si faranno strada nuovi personaggi, come gli Astori, determinati a tutto pur di entrare in possesso di tutte le vigne della zona. Infatti tenteranno di approfittare di una terribile alluvione che metterà in ginocchio molte aziende vinicole come quella delle sorelle Taviani, Primaluce, quasi completamente distrutta.

Alessandro nei guai!

Ma gli Astori sono anche in cerca di vendetta, infatti ritengono responsabile Alessandro della morte del loro figlio maggiore Ivan. Cosa centra il Monforte in questa storia? Nel frattempo Edoardo incontrerà un nuovo amore, forse una nuova dark lady della fiction, che saprà carpire nel profondo quale sia l’anima nera del Monforte.

In questa nuova serie de Le tre Rose di Eva 4, vedremo anche volti nuovi come quello di Daniela Poggi, Danilo Burgia e Laura Torrisi, ma anche l’attesissimo ritorno nella fiction del grande Luca Ward. Ma non solo in quanto anche Giorgia Wurth ed Euridice Axen torneranno rispettivamente nel ruolo di Tessa e di Veronica.

Non dimenticatevi dunque di non prendere impegni domenica 5 novembre 2017, per non perdervi la prima puntata della nuova stagione de Le tre rose di Eva.