Le tre rose di Eva 4: data di inizio, trama e la verità su Aurora

La fiction con protagonista Anna Sanfrocik sta per tornare con diversi colpi di scena

Dopo il finale pieno di suspence del terzo capitolo, è tutto pronto per la messa in onda della fiction Le tre rose di Eva giunta ormai alla quarta stagione e su Canale 5 sono già stati mandati in onda alcuni promo ed ora si conosce anche la data ufficiale di inizio programmazione.

Le tre rose di Eva 4 con l’attesissimo ritorno di Aurora andrà in onda mercoledì 8 novembre in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni e le vicende che si svolgeranno intorno alla famiglia Taviani e come potrebbero cambiare gli scenari dopo la scoperta che Aurora in realtà è viva.

Il ritorno di Aurora e l’emozione dei familiari

La grande novità della quarta stagione di Le tre rose di Eva 4 è il ritorno di Aurora che tutti credevano morta. Sul finire della terza stagione, infatti, si era celebrato il suo funerale, ma il corpo non fu mostrato lasciando in tutti i telespettatori la speranza di rivederla. Ovviamente tutti coloro che le vogliono bene saranno emozionati per il suo ritorno, in particolare l’amore di tutta una vita,

Alessandro Monforte, le sorelle Tessa e Marzia, il ritrovato padre, Ruggero Camerana e la piccola Eva. Di contro c’è chi considera il suo ritorno una grande minaccia. Stiamo parlando di Eduardo Monforte e Veronica Torre che avevano stretto una sorta di allenza criminale.

Nuovo mistero per i Taviani e arrivo degli Astori

Le sorelle Taviani saranno toccate da un nuovo mistero come ha confermato anche l’attrice Giorgia Wurth che interpreta Tessa. L’interprete ha infatti svelato che Tessa troverà l’amore e scoprirà un mistero legato alla sua famiglia. Di cosa si tratterà? Intanto ci sono novità anche sul fronte del cast con nuovi ingressi all’interno della fiction.

Le anticipazioni infatti rivelano che a Villalba arriverà la famiglia degli Astori composta da Carlo (Corrado Tedeschi) e Lea (Daniela Poggi), dal colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli). Altri membri degli Astori saranno Fabio (Fabio Fulco), Ivan (Danilo Brugia) e Fiamma (Gloria Radulescu) mentre Lucrezia (Laura Torrisi) sarà la moglie di Ivan.

Per scoprire di più sulle prime puntate non ci resta che attendere l’8 novembre 2017 per iniziare a vedere la nuova ed emozionante stagione de Le tre rose di Eva.