Le tre Rose di Eva 4, 7 dicembre 2017: Alessandro viene arrestato!

Nel prossimo episodio della fiction il Monforte finirà dietro le sbarre con una pesante accusa

Le cose di complicano per Alessandro nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4, in onda giovedì 7 dicembre 2017, in quanto sarà accusato sia di omicidio che di tentanto omicidio e ci sarà che peggiorerà il tutto facendo incredibili rivelazioni. Aurora nel frattempo sarà sconvolta quando scoprirà una verità sulle sorelle che non avrebbe mai immaginato. Riuscirà Alessandro a dimostrare la sua innocenza o questa volta per lui non ci sarà scampo? E Aurora si sta davvero innamorando di Fabio Astori?

L’arresto di Alessandro

L’affascinante Alessandro Monforte prosegue nelle sue indagini, ma ad un certo punto Fiamma Astori rischia di essere uccisa e le tracce del pick up che per poco non la uccide corrispondono a quelle del mezzo il possesso proprio da Alessandro. Il padre di Eva viene così arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la moglie di Edoardo.

Ma i guai per Alessandro peggioreranno in quanto sarà una confessione di Tessa a far sospettare alla polizia che il Monforte sia anche il responsabile della morte di Ivan Astori. Non sarà facile a questo punto trovare le prove della sua innocenza, soprattutto essendo in prigione. Ma la situazione è destinata a precipitare.

Le accuse di Aurora

Nel prossimo episodio arriva inaspettatamente una dichiarazione di Aurora che inchioderebbe Alessandro. La Gori infatti è ormai sopraffatta dal dubbio di non sapere più chi sia davvero il padre di sua figlia Eva. E’ stata Tessa a far dubitare Aurora dell’uomo che ha sempre amato, ma sarà davvero lui il colpevole? Nel frattempo Aurora e Fabio sono sempre più legati l’una all’altro.

Alessandro richiuso in carcere viene anche preso di mira da Cristina Roncal, la quale sostiene di avere un conto in sospeso con il Monforte da molto tempo e tutto risalirebbe a molti anni prima, ma di cosa si tratta? Non perdete dunque la prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4 che potrete vedere il 7 dicembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Lascia un commento