Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1706

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, trama seconda puntata venerdì 27 marzo 2015: Aurora scompare!

Le anticipazioni Le tre rose di Eva 3 ci forniscono preziosi dettagli sulla trama della seconda puntata

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, trama seconda puntata venerdì 27 marzo 2015: Aurora scompare!

Le anticipazioni Le tre rose di Eva 3 ci forniscono preziosi dettagli sulla trama della seconda puntata


Il 20 marzo 2015 è iniziata la terza stagione della fiction di Canale 5 e le anticipazioni Le tre rose di Eva 3 sono pronte a rivelarci quello che accadrà nella seconda puntata, che andrà in onda oggi venerdì 27 marzo 2015 in prima serata. Aurora dopo tre anni di assenza da Villalba ritorna, dopo aver scoperto di non essere una Taviani, ma di essere figlia, di Ruggero Camerana e di Rosa Gori. Aurora scopre che la madre fu uccisa da Livia Monforte, la madre di Alessandro ed Edoardo. La giovane vuole sapere sempre di più sul suo passato e sulla madre, quindi si rivolge ad una donna enigmatica che nasconde la sua vera identità.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3 venerdì 27 marzo 2015: la scomparsa di Aurora

Nel primo episodio Aurora scompare dopo essersi recata in un luogo segreto al fine di reperire delle informazioni sulla famiglia Gori, per lei di vitale importanza. Nei pressi di una chiesa viene successivamente ritrovata la sua auto, mentre all’interno dell’edificio dei brandelli di vestiti e il corpo di una donna completamente carbonizzato lasciano aperto il sospetto che la Taviani sia morta in circostanze misteriose. Tessa e Alessandro sono sconvolti dalla notizia, anche se l’uomo è sempre più convinto che la sua amata sia viva e nascosta in qualche luogo. Per cui decide di mettersi alla ricerca della donna. Nel frattempo anche il fratello di Alessandro, Edoardo, è scomparso da Villalba. Sul luogo della sparizione di Aurora viene rinvenuta la fede di Edoardo, quindi i primi sospetti sull’accaduto, ricadono sull’uomo. Quando Alessandro ritrova il fratello, pur accorgendosi che soffre di una forte amnesia lo porta nel luogo dove è stato ritrovato il corpo carbonizzato della donna.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Il luogo del delitto


Alessandro, giunto sul luogo della scomparsa di Aurora con Edoardo, lo affronta per capire cosa sia successo alla sua amata. Edoardo ritrovandosi in un luogo a lui famigliare, pur soffrendo di amnesia, manifesta una reazione molto violenta che lascia intendere che qualcosa di grave sia successo. In seguito alla reazione spropositata, l’uomo viene arrestato come indagato per la scomparsa di Aurora. Tutto ciò troverà, però, possibile risoluzione nella terza puntata.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: La ricerca di Aurora inizia

Il fratello disperato e preoccupato per le sorti dell’amata non si oppone all’arresto e decide di non aiutare il fratello. Successivamente Edoardo riesce ad essere scagionato dalle accuse grazie all’intervento di Isabella e alle prove che la polizia riesce a raccogliere. Alessandro nonostante non abbia prove e con il cuore pieno di disperazione, ma di speranza ricomincia le ricerche della giovane scomparsa. Alle ricerche partecipa anche Ruggero Camerana, il padre di Aurora, che si fa aiutare dai suoi nipoti per ampliare il raggio d’azione. Le intenzioni di Ruggero sono quelle di trovare la figlia, con la quale si era finalmente riunito, ma anche quelle di uccidere Edoardo per ottenere vendetta in caso di sua morte.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: Sette segrete a Villalba

Mentre a Villalba tutti, comunque, sono convinti della colpevolezza di Edoardo, appaiono dei misteriosi personaggi che utilizzano dei simboli molto strani e non disdegnano l’utilizzo di armi, in special modo dei pugnali. Questi uomini potrebbero appartenere ad una setta esoterica di cui Aurora aveva scoperto l’esistenza tramite un filmato, andato poi distrutto. Potrebbero essere questi individui essere implicati nella sparizione di Aurora? Per scoprire chi siano gli uomini apparsi misteriosamente a Villalba si dovrà seguire la terza punta di “Le tre rose di Eva 3” in onda su Canale 5 il 1 aprile 2015. E grazie alla nostra guida riguardante i canali in chiaro, potrete scoprire l’intera programmazione prevista per stasera!