Le tre Rose di Eva 4, puntata 23 novembre 2017: Aurora si innamora di Fabio Astori?

La protagonista della fiction potrebbe presto perdere la testa per il tenebroso Fabio

Mai e poi mai Aurora avrebbe pensato di non essere la donna di Alessandro Monforte, ma nella puntata de Le tre Rose di Eva 4 del 23 novembre 2017, scoprirete che lo cose potrebbero inesorabilmente cambiare, infatti dopo un iniziale attrito tra la Gori e l’Astori, i due sembrano chiarirsi e avvicinarsi. Ma Fabio è davvero sincero con la madre di Eva? Intanto Edoardo fa un’incredibile proposta a Fiamma Astori, suscitando la reazione rabbiosa di Veronica Torre. Di cosa si tratta? Intanto è sempre più chiaro che Ruggero sta nascondendo un segreto.

Aurora affronta Fabio Astori

Dopo gli ultimi avvenimenti Aurora si è convinta che Fabio sia il responsabile dell’alluvione che ha travolto Villalba quando si è rotta la diga. Infatti lo accusa apertamente dopo aver trovato una mappa della zona nel suo ufficio che, secondo la Gori, sarebbe la prova schiacciante della sua colpevolezza nell’evento.

Intanto Edoardo prosegue i suoi incontri con Fiamma e Fabio acconsente che la ragazza sposi il Monforte, ma ad una condizione, ovvero che una volta diventato sindaco, lui favorisca la sua famiglia in tutto e per tutto. Il Monforte non ha certo problemi in tal senso e acconsente alla richiesta del futuro cognato.

La reazione di Veronica

Ma quando Veronica scopre che Edoardo vuole sposare Fiamma, ha una crisi di nervi e va su tutte le furie. La donna infatti, dopo aver addirittura fatto scudo con il suo corpo quando Aurora aveva puntato la pistola contro di lui, non riesce a tollerare che giochi in questo modo con la sua vita e con i suoi sentimenti.

Edoardo potrebbe dunque finire in grossi guai con la Torre. Aurora e Alessandro nel frattempo proseguono le indagini ed entrambi si convincono che dietro a tutto, ci sia la mano del colonnello Astori e decidono di controllare alla diga. Fabio scoperte le intenzioni della Gori, decide di mettersi contro suo zio, sorprendendo la donna che inizia a credere che l’Astori non sia così perfido come lei credeva. Infatti inizia ad avere un atteggiamento molto più dolce con lui? Si starà innamorando?

Cosa accade a Tessa?

Nel corso dell’episodio inoltre Tessa si sente molto male e grazie all’aiuto tempestivo di Vittorio Astori, viene portata al più vicino pronto soccorso. Cosa le sarà accaduto? In seguito viene ospitata da Ruggero Camarana, il suo ex marito, ma resta scioccata da quello che scopre sull’uomo. Di cosa si tratta? Quale terribile mistero nasconde Ruggero?

Ricordate che la prossima puntata de Le tre rose di Eva 4 andrà in onda il 23 novembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.