Le tre rose di Eva 4, puntata 9 novembre 2017: chi ha rapito Aurora?

Dopo il suo ritorno la figlia di Camerana vuole scoprire la verità 

La protagonista de Le tre Rose di Eva 4, Aurora, è viva e vegeta e  nella puntata di giovedì 9 novembre 2017 la vedrete pronta a capire chi le ha fatto tutto questo e perchè è stata rinchiusa e sedata per ben due anni. Con l’aiuto del padre cercherà di ricostruire la sua vita e di riprendersi la sua vita e Prima Luce. Fabio Astori è molto colpito dal fascino di Aurora e la Gori decide di avvicinarsi a lui, convinta che sappia qualcosa. Tessa intanto non regge la situazione che si sta creando tra lei, Alessandro e la rediviva sorella. Ma la Taviani potrebbe nascondere un segreto, quale?

Chi è il colpevole del rapimento di Aurora?

Come già anticipato Aurora vuole capire chi l’ha portata via dopo essere stata ferita dallo sparo. Le sue sorelle la credevano morta e Tessa col tempo è entrata nella vita di Alessandro. Ma dopo il ritorno della Gori, i sentimenti di entrambi iniziano ad essere confusi, in quanto il Monforte ama ancora Aurora, ma allo stesso tempo anche la Taviani.

Ma adesso l’obiettivo principale di Aurora è scoprire chi l’ha allontanata dalla sua vita e da sua figlia Eva. La donna sente che Fabio Astori potrebbe sapere qualcosa, così si gioca il tutto per tutto fingendo di essere interessata a lui. L’affascinante Astori cederà alle lusinghe della Gori o anche lui finge?

Le paure di Tessa

Tessa vuole molto bene a sua sorella Aurora e ama molto anche il suo Alessandro e non sa cosa fare, soprattutto adesso che teme di essere rimasta incinta del Monforte. Se così fosse chi sceglierà tra loro due?  Gli Astori intanto non si arrendono e il colonnello tenta di avere un incontro con Marzia per convincerla a cedergli Prima Luce.

Intanto si scopre l’esistenza di una foto che potrebbe nuovamente sconvolgere la vita delle sorelle Taviani. Edoardo nel frattempo è ammaliato dalla bellezza di Fiamma Astori e potrebbe cedere alle sue avances e tutto per ottenere denaro e stabilità economica. Ma non ha fatto i conti con Veronica che sembra amarlo molto e difficilmente lo lascerà tra le braccia di un’altro. Cosa accadrà dunque tra Veronica ed Edoardo nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4?