Le tre Rose di Eva 4, puntata 16 novembre 2017: il segreto degli Astori

Lucia sta per rivelare qualcosa di incredibile ad Aurora sugli Astori, ma si verifica un clamoroso imprevisto

E’ una famiglia piena di misteri quella degli Astori e nella prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4,  in onda il 16 novembre 2017, Lucia tenterà di raccontare qualcosa di molto importante ad Aurora, ma qualcuno la scopre. Intanto la situazione tra la Gori e Fabio Astori è tesa e la donna farà qualcosa di eclatante per bloccare la demolizione della Decana, la cantina più antica di Villalba. Di cosa si tratta? Intanto Tessa è sempre più combattuta, riucirà a prendere una decisione?

Lucia in pericolo?

Fin dal primo episodio della fiction, abbiamo visto il personaggio di Lucia, una giovane donna legata al defunto Ivan Astori e in possesso del cellulare della vittima. La ragazza fin da subito ha detto ad Aurora di avere delle informazioni molto importanti riguardo i suoi due anni segregata e rinchiusa e sedata.

Ma proprio quando Lucia decide di dire tutta quanta la verità alla Gori, il colonnello Astori intercetta la ragazza e la fa fermare dai suoi tirapiedi. Che fine farà la ragazza? Aurora però come avete visto sa che questa famiglia ha un segreto, grazie ad un biglietto mandato dalla Greco, e così decide di indagare in quella direzione, ma non sa ancora il pericolo che corre.

Il coraggio di Aurora

Intanto Fabio Astori è deciso a proseguire il suo progetto di demolizione delle proprietà acquisite e il suo primo obiettivo è la vecchia cantina della Decana. Quando Aurora viene a sapere che l’evento è imminente, si precipita sul posto e per fermare le ruspe si mette davanti a loro. Così riesce a bloccare, almeno per il momento, che abbattano tutto.

Ma tra Aurora e Fabio ci sarà un duro scontro e l’Astori intuisce che la sua mossa è forse stata precipitosa e per ottenere quello che vuole deve farsi amico il nemico. Così offre a tutti la possibilità di mettersi in affari con lui, entrando a far parte della nuova società che gestirà il progetto. Aurora, seppur con molta diffidenza e convinta sia una trappola, accetta la proposta dell’affascinante uomo.

L’indecisione di Tessa

Tessa è in crisi perchè teme di essere in attesa di un figlio da Alessandro, infatti si sente felice, ma non trova il coraggio di dire tutto al Monforte. Per quale motivo la Taviani non dice tutto all’uomo che ama?

Ha già rinunciato a lui per lasciare campo libero alla rediviva sorella Aurora? Presto si scoprirà qualcosa di inaspettato e i telespettatori della fiction resteranno davvero sorpresi perchè si tratta di un vero e proprio colpo di scena.

Seguite dunque la prossima puntata de Le tre Rose di Eva 4 che andrà in onda il prossimo giovedì 16 novembre 2017 su Canale 5 alle ore 21:30.