Le tre rose di Eva 4 14 dicembre 2017, il clamoroso segreto di Eva Taviani

Nel corso della settima puntata Marzia scoprirà  che la madre le stava nascondendo qualcosa

Marzia non si sarebbe mai aspettata di dover indagare sulla madre, eppure è quello che accadrà nell’episodio de Le tre rose di Eva 4 che vedrete giovedì 14 dicembre 2017, quando su Canale 5 vedrete la Taviani in  preda a grossi dubbi che la porteranno a fare una clamorosa scoperta.

Intanto non cadono le accuse di tentato omicidio nei confronti di Alessandro che è ancora in carcere. Nel frattempo Tessa sembra essere in sintonia con il ritrovato padre Vittorio Astori, mentre Veronica sembra avere un asso nella manica, di cosa si tratta?

Chi era Eva Taviani?

Nel corso delle scorse puntate della fiction “Le tre Rose di Eva 4” abbiamo scoperto che il padre di Marzia e Tessa è il colonnello Vittorio Astori e che nessuna delle due aveva idea, prima di quel momento, che il genitore fosse proprio lui. Ma mentre Marzia resta diffidente nei confronti dell’uomo, Tessa pare invece voler approfondire la conoscenza.

Nel frattempo Marzia riflette su quello che è accaduto nel suo passato e in quello delle sue sorelle e inizia a porsi delle domande su sua madre Eva e su quello che ha fatto per loro. Inizia così ad indagare su di lei e sui suoi movimenti del passato e trova delle tracce del suo passaggio che la portano ad un vecchio albergo che si trova accanto alla diga di Villalba. Quale mistero nasconde quel posto?

Il destino di Alessandro Monforte

Alessandro e Aurora si stanno allontanando sempre di più l’uno dall’altra e la tensione tra i due arriverà alle stelle, soprattutto a causa del rapporto sempre più intimo tra la Gori e Fabio Astori, i due infatti hanno già fatto l’amore e Aurora sente dentro di lei che il fratello di Fiamma è in realtà una brava persona. Sarà davvero così?

Nel frattempo però non cadono le accuse contro Alessandro che viene ritenuto responsabile del tentato omicidio di Fiamma Astori, ormai moglie di suo fratello Edoardo. Veronica nel frattempo sarà sempre più gelosa della giovane sposa del suo uomo e non esiterà di minacciare la ragazza apertamente.

Tessa ritrova un padre

Dopo aver scoperto di essere stata tenuta all’oscuro di tutto da Marzia e Aurora, Tessa inizia a frequentare il padre appena ritrovato e passa momenti davvero belli con lui, allontanandosi così dalle sue sorelle che non desidera più vedere, sentendosi offesa da loro. Vittorio Astori sarà molto colpito dalla figlia, diventando addirittura pieno di premure e attenzioni nei suoi confronti.

Inoltre proprio Vittorio Astori con l’aiuto di Tessa riuscirà a mettere in guardia Aurora e Marzia su Ruggero Camerana, insinuando in loro un dubbio sui motivi che hanno spinto l’uomo a nascondere la figlia a tutti per ben due anni e dicendo loro che Ruggero è falso e nasconde certamente altri fini. Ma quali?

Ricordate che l’appuntamento con la prossima puntata della fiction Le tre rose di Eva 4” è per giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Lascia un commento