Le tre Rose di Eva 4 puntata 21 dicembre 2017, verità shock sulla morte di Ivan

Il Monforte teme di aver perso per sempre la Gori mentre emerge una verità assurda

La trama della prossima puntata de le Tre Rose di Eva 4, in programma per giovedì 21 dicembre 2017, annuncia una scoperta davvero sconvolgente, mentre Alessandro non pensava  che Aurora potesse amare un altro, ma vedrete l’uomo convincersi una volte per tutte che la madre di sua figlia si sia ormai innamorata di Fabio Astori e  non sarà più la sua donna.

Per questo motivo assisterete ad un grande cambiamento del Monforte e l’uomo arriverà addirittura a stringere pericolose alleanze pur di contrastare la Gori e ottenere qualcosa a cui la donna tiene molto. Intanto Fabio farà una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare tutta la sua vita e quella della sua famiglia, di cosa si tratta?

Il dolore di Alessandro

Come avete potuto vedere, Alessandro è sempre più convinto di aver perso Aurora per sempre, infatti la Gori è molto coinvolta sentimentalmente da Fabio Astori, che nonostante tutto pare seriamente interessato a lei. Così il Monforte non esita ad allearsi con Vittorio, contro Aurora per poterle sottrarre Prima Luce.

Ma proprio quando Aurora sembra felice con Fabio, arriva una lettera che rimescola le carte in tavola e i suoi sentimenti, così la Gori decide di capire le motivazioni che stanno spingendo Alessandro a comportarsi in quel modo. Lui, però, sembra non avere più scrupoli per ottenere la proprietà di Prima Luce.

Veronica il pericolo?

Veronica soffre molto dopo aver capito di aver perso per sempre Edoardo e, nonostante sia gelosa di Fiamma e l’abbia addirittura minacciata, dirà addio al Monforte e sarà una scena davvero straziante. Ma i due ex non hanno idea che potrebbero non vedersi più, in quanto la Torre viene fatta rapire da Cristina Rontal.

Fabio nel frattempo ha fatto una scoperta inaspettata, ovvero che è suo zio Vittorio il responsabile della morte di Ivan e decide di metterlo alle strette davanti a Lea e Carlo, i suoi genitori. L’uomo non esita a confessare, ma quando mostra il video di Ivan, tutti restano sconvolti da qualcosa, soprattutto Fabio, di cosa si tratterà?

Restate con noi per le prossime anticipazioni sulla seguitissima fiction Le tre Rose di Eva 4.

Lascia un commento