Le tre rose di Eva 4, 30 novembre 2017: Tessa scopre la verità 

Nel prossimo episodio Tessa farà  una scoperta sensazionale sul suo passato

Non avrebbe mai immaginato una cosa del genere, ma nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4, in onda giovedì 30 settembre 2017, vedrete Tessa entrare in contrasto con le sorelle dopo aver capito che entrambe le avevano nascosto una cosa molto importante che le riguarda. Nel frattempo Aurora si concede a Fabio, ma questo non ferma Alessandro che decide di fare un gesto d’altri tempi forse con la speranza che la Gori possa perdonarlo.

La delusione di Tessa

Nel corso del prossimo episodio della fortunata fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva 4, Tessa si troverà a dover gestire una situazione delicata, quanto inconsueta. Dopo essersi sentita poco bene e purtroppo aver perso il bambino che stava aspettando, la ritroviamo a casa di Ruggero Camerana, il suo ex marito.

Ma c’è un motivo se Tessa ha scelto di andare a casa di Ruggero dopo aver scoperto per caso che le sue amate sorelle le hanno volutamente nascosto diverse cose e quando scopre di cosa si tratta, si sente così delusa da prendere la decisione di non voler più aver a che fare con Aurora e Marzia. E’ davvero questo quello che vuole?

Aurora tra due fuochi

La storia d’amore di Aurora e Alessandro sembra non avere mai pace, infatti prima la Gori ritorna e scopre il Monforte che  è il compagno di sua sorella Tessa, poi lui sente che sta perdendo la donna della sua vita e madre di sua figlia Eva. Infatti Aurora è sempre più coinvolta da Fabio, che non è ancora chiaro se si stia innamorando di lei oppure la stia solamente usando.

In ogni caso Alessandro non riesce a concepire che Aurora sia così vicina ad Astori e così decide di sfidarlo a duello, ma Fabio non accetta, Aurora inoltre sente che Fabio stia cambiando atteggiamento nei suoi confronti e gli dimostra infatti di essere anche un uomo sensibile. Ricordate dunque che il prossimo appuntamento con Le tre rose di Eva 4 è per giovedì 30 novembre 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

Lascia un commento