L’Isola di Pietro, puntata 8 ottobre 2017: Elena vuole la verità !

La Sereni tenta con ogni mezzo di scoprire cosa sia accaduto alla tonnara durante la festa

Elena non ce la fa a partire lasciando Caterina nei guai, infatti nella prossima puntata de L’Isola di Pietro, che vedrete domenica 8 ottobre 2017, la donna farà una proposta alla ragazza per tentare di aiutarla dopo la scoperta della gravidanza. Inoltre sulla giovane pesa l’accusa di essere l’artefice di quello che è accaduto alla tonnara, ma la Sereni è certa che lei non centri nulla. Intanto sull’Isola sbarca a sorpresa il fidanzato di Elena che si accorgerà dell’attrazione che c’è tra la sua amata e Alessandro. Cosa accadrà adesso?

La decisione di Elena

Nel corso della terza puntata della fiction che ha visto così Gianni Morandi tornare al piccolo schermo, Elena decide di restare a Carloforte per scoprire chi è stato a far circolare la droga alla festa e chi poi ha provocato la terribile esplosione che ha ucciso quattro ragazzi. Si ripromette infatti di non partire fino al termine delle indagini.

Infatti la Sereni continuerà le indagini per scagionare Caterina, in quanto è certa che la bambina avuta quindici anni addietro, sia estranea a quello che è accaduto. Purtroppo il video ritrovato sul suo computer mette la giovane ragazza in una brutta posizione. Ma i problemi presto saranno ancora più grandi a causa della gravidanza.

L’arrivo di Giovanni sull’isola

Caterina non si sente di vivere a casa sua a causa della gravidanza, così Elena le propone di vivere a casa sua, finchè le acque non si saranno calmate. Pietro intanto prosegue le indagini per conto suo e viene a sapere la verità sulla ragazza in coma e questo potrebbe portare una svolta nelle indagini.

A Carloforte intanto arriva Giovanni, il compagno di Elena che pensava di raggiungerla per farle una sorpresa, ma al contrario è lui stesso a riceverla quando intuisce che tra la sua fidanzata e l’affascinante poliziotto c’è molta attrazione. Infatti, nonostante l’uomo sappia la verità sia su Caterina che su chi fosse un tempo Alessandro per la Sereni, resta sconvolto nel capire che tra di loro c’è ancora qualcosa.

Vi ricordiamo che il la prossima puntata della fiction L’Isola di Pietro è per domenica 8 ottobre 2017 alle 21:30 circa sempre su Canale 5.