Intrighi sentimentali e di potere, sotterfugi, colpi di scena e momenti di alta tensione: ecco cosa ci segnalano le anticipazioni Non è stato mio figlio, la nuova fiction in onda su Canale 5 a Ottobre 2015. Nel cast attori molto amati, dall’affascinante Gabriel Garko, con ruolo da protagonista alla bravissima e amatissima Stefania Sandrelli. Le primissime indiscrezioni sulla nuova serie tv che sarà trasmessa, salvo cambi di programmazione, in prime time nelle prime settimane di ottobre 2015, raccontano la storia di Andrea Velardi (Gabriel Garko) che dovrà digrignare i denti per difendersi da un infame nemico che vorrà rovinare la sua immagine e infangare la sua famiglia. Scopritene di più proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Non è stato mio figlio: Gabriel Garko veste i panni di un imprenditore che dovrà difendersi da un pericoloso nemico

Questa volta Gabriel Garko non sarà l‘eroe bello e maledetto che per raggiungere i suoi scopi non si farà scrupolo di usare le  armi e la violenza, come abbiamo imparato a vederlo nella fiction L’Onore e il Rispetto la cui quarta serie ripartirà alla grande a settembre 2015, ma sarà un noto imprenditore che dovrà lottare con armi bianche contro un nemico molto pericoloso, che vorrà non solo rovinare la sua carriera, ma vendicarsi con diabolici piani della sua famiglia. Stefania Sandrelli interpreterà la madre di Andrea Velardi che difenderà suo figlio con la formula del costi quel che costi. Il titolo della serie tv, Non è stato mio figlio, per l’appunto,  suona come una sorta di messaggio sibillino: vedremo una madre pronta a tutto per scagionare suo figlio, presumibilmente innocente e accusato di omicidio solo ed esclusivamente per desiderio di vendetta.

Anticipazioni Non è stato mio figlio, trama puntate:  Stefania Sandrelli sarà Anna, una donna molto forte e coraggiosa

Gabriel Garko, dunque, attraverso il personaggio di Andrea, interpreterà un ruolo completamente diverso dai precedenti: Velardi non avrà nulla in comune con Tonio Fortebracci de L’Onore e Il Rispetto, assetato di potere e di vendetta e per questo spietato e macchinatore contro i suoi nemici, ma improvvisamente tenero con le persone a lui più care ( si pensi alla figlia Antonia); né col terribile Nito Valdi de Il Peccato e la Vergogna. Questa volta vedremo un Gabriel molto differente dalle precedenti serie televisive. Stefania Sandrelli, invece, sarà Anna, una donna che guiderà la prestigiosa azienda di famiglia, presumibilmente del marito defunto. Vedremo una donna forte e coraggiosa, lottare a denti stretti contro pregiudizi e paure e ribellarsi a pericolose organizzazioni criminose!

Non è stato mio figlio anticipazioni, anticipazioni trama puntate: tutto partirà da un suicidio sospetto

La vita di Andrea cadrà in rovina a seguito della morte di Barbara, una donna legata al noto imprenditore, che a quanto pare morirà suicida e della sua morte verrà accusato (ingiustamente?) Andrea che farà tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza e si scontrerà più volte con persone che credeva suoi amici ma che si riveleranno poi degli impostori. Insomma ci aspettano complotti, scene adrenaliniche in cui regnerà da padrona l’ alta tensione!

Per adesso, le nostre anticipazioni Non è stato mio figlio terminano qui, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprire altre anteprime sui vostri programmi preferiti. Lo sapevate, restando in tema di fiction, che a settembre ripartirà Squadra Antimafia? Ci aspetta un autunno davvero goloso!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !