Anticipazioni Non uccidere: Rai Tre blocca la messa in onda!

Niente settima puntata della fiction con Miriam Leone inizialmente prevista per venerdì 23 ottobre 2015. Secondo quanto riportano le ultimissime anticipazioni Non uccidere, la fiction di Rai Tre riprenderà presumibilmente a gennaio 2016 e sembra che la causa sia da additare al brusco calo di ascolti che si è registrato man mano nelle sei puntate andate in onda dalla data del suo debutto, venerdì 11 settembre 2015. Purtroppo questo nuovo prodotto televisivo con la splendida  ex Miss Italia nei panni del commissario Valerio Ferro e della madre della protagonista Lucia, interpretata da una strepitosa Monica Guerritore, non ha dato i risultati sperati e Rai Tre ha stoppato la messa in onda del settimo episodio e di quelli a venire.

Oggi, venerdì 16 ottobre 2015, è andato in onda l’ultimo episodio, il sesto, mentre gli alti sei ( per un totale di dodici) andranno in onda a partire da gennaio 2016 e adesso, facciamo un rapido riepilogo per scoprire dove siamo rimasti: l’appuntamento di stasera ha visto Arianna Lancise trovare la sua piccola morta in macchina. La donna, infatti, l’aveva lasciata in auto per poter svolgere una commissione importante. La polizia ha ritenuto che la donna si sia macchiata dell’orribile crimine, ma Valeria, abituata a scandagliare la realtà,  per andare ben oltre l’apparenza,  ha cercato in tutti i modi di provare la non colpevolezza della donna. Non sono mancati i problemi famigliari di Valeria che anche questa volta si sono andati ad intrecciare con il suo passato: Monica ha spiegato alla Ferro che non è stata la madre ad ammazzare tanto tempo il fa il padre!

Non sappiamo se il poliziesco continuerà ad andare in onda su Rai Tre e ciò che al momento possiamo confermarvi,  è che è stato soltanto temporaneamente sospeso, ma che ben presto ritornerà per offrire ai suoi telespettatori il seguito delle vicende e soprattutto scopriremo dettagli importanti riguardanti la vita della protagonista. La sospensione dunque appare solo temporanea, forse per non portare ai minimi livelli un prodotto che invece ha ottenuto ottimi riscontri dalla critica.  Al posto delle indagini di Valeria nella Torino di oggi, andrà in onda il film drammatico Clan Wagner, storia di una famiglia, con Iris Berben.

Non uccidere fino ad ora ci ha mostrato una donna che ha scelto di diventare commissario di polizia. Il suo passato è stato molto difficile, segnato dalla morte del padre e dalla detenzione della madre. Tuttavia i suoi problemi famigliari non le hanno impedito di coronare il suo sogno e la sua vita lavorativa riflette in un certo modo quella privata. In ogni crimine, in ogni delitto, la nostra Ferro cha cercato e cercherà ancora negli ultimi restanti sei episodi sempre il bandolo della matassa, ovvero andare la di là di quelle apparenze che sembrano certezze.

In attesa delle prossime anticipazioni Non uccidere vi invitiamo a ripassare qui, sul nostro blog per scoprire i prossimi risvolti delle storie appena accennate!