Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  761

Anticipazioni Non uccidere, trama quarta puntata 2 Ottobre 2015: Lucia sparisce nel nulla!

Le anticipazioni Non uccidere svelano che nel quarto episodio di Lucia si perderà ogni traccia e Valeria...

Anticipazioni Non uccidere, trama quarta puntata 2 Ottobre 2015: Lucia sparisce nel nulla!

Le anticipazioni Non uccidere svelano che nel quarto episodio di Lucia si perderà ogni traccia e Valeria...


E si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Non uccidere, che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della quarta puntata che andrà in onda su Rai Tre venerdì 2 ottobre 2015 dalle 21:10 alle 23:00 circa. Che cosa succederà? Ecco una piccola anteprima: Valeria Fierro condurrà delle indagini importanti riguardanti questa volta il ritrovamento di una donna morta nei pressi del Po. Contemporaneamente, la sua già complicata esistenza, verrà ulteriormente scossa quando scoprirà che sua madre Lucia sia sparita improvvisamente nel nulla! Così la donna farà di tutto per ritrovarla.

Nella terza puntata, andata in onda oggi su Rai Tre, venerdì 25 Settembre 2015, abbiamo avuto modo di vedere il nostro ispettore coinvolto in nuove indagini. Un uomo ha telefonato alla polizia ed ha denunciato allarmato la scomparsa della moglie. Valeria è giunta sul posto ed ha scoperto una buca non lontana dall’abitazione dell’uomo. Anche questa volta le indagini si sono riversate sulle vicende private della giovane ed anche questa volta vita professionale e faccende personali hanno finito per mescolarsi…

Nella puntata che ci regalerà emozioni il 2 Ottobre 2015 in prime time, dopo il consueto episodio di Un Posto al Sole, vedremo l’ispettore Fierro indagare su un nuovo caso di cronaca nera. La fiction si tornerà a tingere di noir. Valeria, infatti, questa volta si troverà a dover indagare sul caso di una ragazza scomparsa che poi verrà ritrovata  senza vita presso il fiume Po.

Le indagini, man mano condotte con l’aiuto di Russo e della Squadra, porteranno Valeria presso un luogo solo in apparenza tranquillo: un monastero benedettino ove presumibilmente la giovane ragazza trovata morta prestava servizio. L’assassino potrebbe trovarsi presso il monastero, presso questo luogo di pace? Vedremo! Intanto una notizia contribuirà a sconvolgere la vita apparentemente tranquilla della bella Valeria interpretata da Miriam Leone: sua madre Lucia sparirà nel nulla! Dove si sarà cacciata? Chi le avrà fatto del male?


Lucia ha lasciato Torino oppure è stata rapita? Questo lo chiariranno le prossime anticipazioni Non uccidere! Per questo, ritornate sul nostro blog per sorprendervi con la trama della quinta puntata delle dodici previste per questa intensa stagione, che ci regalerà attimi di tensione e colpi di scena venerdì 9 Ottobre 2015!

CATEGORIE Fiction Non uccidere