Provaci ancora prof 5 ottobre 2017, la morte di Cornelius

Il mago viene ucciso e George potrebbe essere coinvolto nell’oscuro delitto

Le anticipazioni relative alla puntata di Provaci ancora prof 7 in onda giovedì 5 ottobre 2017 rivelano che la professoressa Baudino si ritroverà ancora una volta ad indagare su un caso che potrebbe coinvolgere nuovamente la sua famiglia. Il sedicente mago Cornelius viene assassinato e nel delitto potrebbe essere coinvolto George, il marito di Livia che si presenta a casa Baudino affermando di essere stato derubato del portafoglio.

In realtà lui lo ha perso proprio nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo del mago. Sarà stato lui ad ucciderlo oppure no? Si tratta solo di una sfortunata coincidenza quella del portafoglio smarrito?

George derubato del portafoglio?

Nella puntata della fiction in onda giovedì 05-10-2017 vedremo Renzo alle prese con i problemi della vita quotidiana visto che,  dopo la morte della compagna Carmen, dovrà occuparsi di tutto da solo.

Intanto a casa della professoressa Baudino si presenta, George, il marito di Livia. L’uomo afferma di essere stato derubato del portafoglio, in realtà ed Alba lo sa non è proprio così, in quanto lo ha smarrito.

Il mago Cornelius trovato morto

Il sedicente mago Cornelius, Cesare Fusco viene trovato morto e nel delitto in qualche modo potrebbe essere coinvolto George. Il portafoglio infatti lo ha smarrito proprio nel luogo in cui la polizia ha rinvenuto il corpo senza vita del mago.

Se la polizia dovesse trovare anche l’oggetto perso dal marito di Livia, non ci metterebbe molto a collegarlo all’omicidio dell’uomo. Gli inquirenti infatti sospetterebbero subito che ad uccidere il mago sia stato proprio lui. Sarà davvero così?

Gaetano segue la pista consigliata da Camilla

Gaetano per andare fino in fondo alle indagini e scoprire chi è il colpevole del terribile delitto, segue la pista che gli ha dato Camilla, ovvero di risalire ai “colleghi” del mago per vedere se sanno qualcosa. Rimane però una domanda in sospeso.

Oltre al portafoglio smarrito, in che modo George e Alba sono collegati alla scena del crimine? Non ci resta che attendere e guardare l’episodio giovedì prossimo.