Pubblicato il: 27 Settembre, 2017  2453

Provaci ancora prof 7, 28 settembre 2017: Carmen è stata uccisa?

La mamma del piccolo Lorenzo viene trovata priva di vita, apparentemente a causa di un incidente

Provaci ancora prof 7, 28 settembre 2017: Carmen è stata uccisa?

La mamma del piccolo Lorenzo viene trovata priva di vita, apparentemente a causa di un incidente


La professoressa Camilla Baudino, appassionata da sempre di indagini, nella puntata di Provavi ancora prof 7 in onda giovedì 28 settembre 2017 si ritroverà ad indagare insieme al suo ex marito visto che la vicenda in questione è legata alla sua famiglia. La compagna di Renzo, Carmen da cui ha avuto il figlio Lorenzo viene trovata morta e lui è comprensibilmente scosso.

Inizialmente si pensa ad un incidente d’auto, ma poi si scopre che la donna è stata colpita da un colpo di pistola alla testa, chi sarà stato? Il primo sospettato è il suo ex marito, Paolo Trevisan, ma poi le indagini vengono bruscamente interrotte.

Renzo scosso per la morte di Carmen

Carmen, la compagna di Renzo viene trovata morta in seguito ad un misterioso incidente e l’uomo resta molto scosso come è normale che sia.


I sospetti intorno alla tragica morte della donna si amplificano sempre più, da qualche giorno infatti il suo strano comportamento non convinceva affatto Camilla che aveva cercato di parlarle per scoprire qualcosa di più. Alcuni giorni prima dell’incidente poi, Carmen aveva cercato di mettersi in contatto con la professoressa. Che cosa voleva chiederle?

Incidente o omicidio?

Il medico legale che esegue l’autopsia sul corpo della donna, rivela che al momento dell’incidente era ubriaca. Renzo non è convinto di ciò e così si reca insieme a Camilla sul luogo dell’incidente per cercare degli indizi.

In seguito però si scopre che la povera Carmen è stata raggiunta da un colpo di pistola alla testa. La donna dunque non è affatto morta per l’incidente, ma è stata uccisa. Chi si sarà macchiato di un crimine tanto atroce e per quale motivo?

Gaetano costretto ad interrompere le indagini

Dopo aver scoperto che in realtà la povera Carmen è stata assassinata, la polizia sospetta di Paolo Trevisan che in passato aveva avuto una relazione sentimentale con la donna. Gaetano che sta indagando per cercare di trovare il responsabile è costretto ad interrompere le sue indagini.

Il Questore infatti gli ordina di smettere subito di cercare la verità per “ragioni superiori”. Gaetano ubbidirà a quest’ordine oppure continuerà a fare il suo lavoro in cerca del colpevole? Non ci resta che guardare la puntata domani per scoprirlo.

CATEGORIE Fiction