Provaci ancora prof 7 puntata 12 ottobre 2017, un misterioso omicidio

Camilla si ritrova ad indagare sulla morte di un istruttrice di nuoto

Le anticipazioni relative alla sesta puntata di Provaci ancora prof 7 in onda giovedì 12 ottobre 2017 rivelano che la professoressa Baudino si ritroverà ad indagare su un omicidio molto particolare e dietro al quale si celano diversi misteri. Un’istruttrice di nuoto viene assassinata durante una gara della sua alunna Jamila a cui la professoressa stava assistendo.

Stranamente oltre all’indagine ufficiale condotta da Gaetano, altri due agenti in incognito porteranno avanti un’indagine parallela. Sarà poi la stessa alunna dell’istuttrice a fornire i dettagli per la risoluzione definitiva del caso. Gaetano infine ha ricevuto una proposta di promozione e conseguente trasferimento, ma Camilla non è affatto contenta.

Gaetano riceve una proposta di promozione e trasferimento

Gaetano riceve una proposta di promozione e di trasferimento. L’uomo non ha ancora deciso se accettare o meno, ma la sola proposta non va affatto giù alla sua compagna, Camilla che arrabbiata decide di andare ad assistere alla gara di nuoto di Jamila.

Proprio durante la gara, l’istruttrice di nuoto della ragazza viene assassinata e a tutti sembra un delitto assurdo e misterioso. Camilla è sconvolta, ma come al solito comincerà a farsi domande e ad indagare sul caso.

Indagini parallele per risolvere il caso

Ad indagare sull’omicidio ovviamente ci sarà Gaetano che cercherà di risolvere il caso. La cosa strana però è che non sarà l’unico ad indagare sul delitto. Sull’omicidio infatti indagheranno anche due agenti in incognito. Camilla ovviamente farà domande, ma il vicequestore Gaetano non può e non vuole parlare di questi due agenti.

Come mai questi due uomini indagano in maniera autonoma sul delitto? Il caso dunque sembra molto ingarbugliato ed avvolto nel mistero più fitto tanto che non si riesce a vedere via d’uscita. Alla fine però il caso viene risolto grazie a Jamila, l’alunna dell’istruttrice che fornirà i dettagli decisivi affinchè il responsabile venga arrestato e paghi per l’atroce delitto.