Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 14 giugno 2017: Vittoria è ancora viva!

Dopo aver scoperto che Vittoria è viva, Elena e Andrea si dovranno lasciare, sarà  per sempre?

Nella sesta puntata della fiction Solo per amore 2 scopriamo che Marco vuole separare Elena e Andrea e per farlo dirà a tutti che Vittoria è viva, inoltre le anticipazioni rivelano che l’intento dell’uomo riesce e mette in crisi la coppia. Nel frattempo tra Gloria e Gabriele riesplode la passione, mentre Arianna tornata a casa è confusa e non riesce a chiarire i suoi sentimenti per Claudio e Alberto.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 14 giugno 2017: la bugia di Vittoria

Dopo che Marco ha svelato che Vittoria non è morta nell’incidente dell’elicottero, dove invece ha perso la vita Pietro, scova il luogo dove si trova la donna e la costringe col ricatto a tornare dall’oltretomba e svelare a tutti che è ancora viva. La notizia sconvolgerà Andrea che aveva appena ripreso a vivere con l’amore di Elena.

Andrea si sentirà di dover stare accanto a Vittoria e le chiederà per quale motivo ha finto la sua morte, ma la donna è costretta a mentire e dire a tutti quello che Marco ha deciso diventasse la verità, con lo scopo di far soffrire il suo fratellastro e di separarlo dalla Ferrante, la donna di cui si è appena innamorato.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 14 giugno 2017: la storia di Vittoria

Il racconto di Vittoria lascia increduli Andrea ed Elena che sono costretti a dirsi addio. Fiore non sembra troppo contento di dover stare ancora una volta nell’ombra della sua ex amante, infatti è ormai chiaro che lui è innamorato di Elena. Proprio quest’ultima sente che qualcosa nel racconto di Vittoria non quadra.Quello che ha detto Vittoria riguardo l’incidente dell’elicottero non convince per nulla ne Elena ne Giordano che come sempre veglia su di lei, nonostante tutto quello che è accaduto.

L’uomo riuscirà ad infiltrarsi nella lobby che, secondo il racconto di Vittoria, la starebbe ricattando. Nel frattempo Marco prosegue con il suo progetto di impadronirsi del quartiere dove vive Elena. Arianna intanto è stata dimessa dall’ospedale, ma al suo rientro trova Claudio ad aspettarla per giurarle di non aver mai spacciato droga nel suo locale. Lei però non sa se credergli, inoltre è confusa tra i suoi sentimenti per lui e quelli per Alberto.

Continuate a seguire le anticipazioni della fiction Solo per amore 2 e vi ricordiamo che la sesta puntata andrà in onda il prossimo mercoledì 14 giugno 2017 su Canale 5 alle 21:30 circa.

 

 

 

Lascia un commento