La quinta stagione di Ultimo su Canale 5: ecco quando, trama e cast

Dopo cinque anni di assenza la fiction con Raoul Bova è pronta a ritornare in tv con tante novità

Nell’autunno 2017 parte la nuova stagione televisiva Mediaset e una delle novità è il ritorno su canale 5 di Ultimo, fiction che ormai è arrivata alla quinta stagione ed è pronta a tornare in tv dopo quasi cinque anni di assenza. Al centro della storia ci sarà sempre Raoul Bova nei panni di Di Stefano, che dovrà affrontare nuovi ostacoli. Ci saranno molte novità per quanto riguarda il cast, anche se è ancora in dubbio la partecipazione di attori famosi come Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. Inoltre la trama sarà molto intrigante e vrete modo di vederla su Canale 5 in due episodi abbastanza lunghi.

La trama e le anticipazioni sulla data di inizio di Ultimo 5

A distanza di quasi cinque anni, la fiction Ultimo ritornerà in tv su canale 5 con una mini serie tutta nuova. Dopo i grandi ascolti registrati nelle ultime stagioni, la Mediaset ha deciso di rispolverare la fiction che andrà in onda con la stagione numero 5.

Questa sarà divisa in soli due grandi episodi di 100 minuti l’una e la trama si concentrerà su un’organizzazione di traffico di cocaina, in cui si affronteranno vari temi sia di carattere sociale che politico. La data della messa in onda non è stata ancora comnicata, ma quasi sicuramente la serie arriverà sul piccolo schermo verso la fine della stagione estiva. Si conoscono, però, i luoghi in cui la serie è stata girata. Questi saranno principalmente l’Italia e il Messico.

Il cast e la trama della quinta stagione di Ultimo

Grandi novità ci saranno per quanto riguardo il cast di Ultimo 5. Questo pare ancora molto incerto, in quanto, a parte Raoul Bova che interpreterà Roberto Di Stefano, non si sa quali attori affiancheranno il protagonista. Non a caso, sulla presenza di Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi c’è ancora qualche dubbio, così come su Beppe Fiorello.

La trama della nuova mini serie metterà in mostra la forza, il coraggio e sopratutto la determinazione del capitano Di Stefano che avrà a che fare con gente senza scrupolo, rischiando di perdere spesso la vita. Stando agli ultimi rumors, le dinamiche della serie racconteranno la realtà che circonda molti paesi dell’Italia.