Rosy Abate la serie 2, ecco la clamorosa verità

Ecco quale sarà  il futuro della Regina di Palermo e della fiction a lei dedicata

E’ stato un vero successo la fiction Rosy Abate la serie, che ha registrato ottimi ascolti e ricevuto molti consensi dopo la conclusione della prima stagione, ma già si pensa alla seconda. I fans della bravissima Giulia Michelini infatti si chiedono già se sia previsto un seguito e dove potranno ancora vedere in azione la Regina di Palermo.

I vertici della rete ammiraglia di Mediaset avranno tenuto conto del grande seguito che ha questo personaggio, tanto amato fin dai tempi in cui è apparso sul piccolo schermo, quando è andata in onda la prima stagione di Squadra antimafia?

Ecco la verità sulla seconda serie

Dopo gli incredibili ascolti della prima stagione di Rosy Abate la serie, il produttore di Taodue ha dichiarato che i fans possono dormire sonni tranquilli, in quanto la seconda stagione è stata confermata e se tutto va come deve, potremmo seguirla già il prossimo autunno 2018 sempre su Canale 5.

Quindi le avventure della Regina di Palermo non sono ancora finite e chissà che questa volta non faccia capolino nella nuova serie anche Marco Bocci con il personaggio tanto amato di Domenico Calcaterra, per poter così vivere finalmente la sua storia d’amore con Rosy. Ma per il momento non si sa ancora nulla di quella che sarà la trama della prossima stagione.

La storia di Rosy Abate e di Domenico Calcaterra

Rosy è entrata in scena come una ragazza normale che era in procinto di sposarsi, ma subito dopo le nozze un’agguato di mafia la rende vedova e suo malgrado viene coinvolta negli affari mafiosi della sua famiglia. Una volta rimasta solo lei ha deciso di prendere il comando e di diventare lei il capo prendendosi l’appellativo di Regina di Palermo.

Ma il successo vero e proprio del personaggio di Rosy arriva quando la sua vita si intreccia con quella del vicequestore Domenico Calcaterra con il quale ad un certo punto inizia ad avere una storia seppur furtiva e burrascosa. Il pubblico ha sostenuto fin da quel momento il lieto fine per questa coppia e spera un giorno di vedere il sogno diventare realtà.

Sarà così nella prossima stagione di Rosy Abate la serie?

Lascia un commento