Rosy Abate la serie, domenica 3 dicembre 2017: l’attentato a Rosy

Nel corso del prossimo episodio la Abate e suo figlio rischieranno grosso

Dopo aver ritrovato suo figlio Leonardo vedrete che la protagonista di Rosy Abate . la serie, nella puntata di domenica 3 dicembre 2017, sarà presa di mira da una sua vecchia conoscenza e per proteggere il bambino, farà un gesto inaspettato stringendo un patto con Luca. Inoltre si scoprirà la verità sui Mainetti e come mai hanno loro il bambino creduto morto da anni. A questo punto la Abate prenderà una decisione.

La scelta di Rosy

Come avete visto nella scorsa puntata, Rosy Abate è diventata la Tata di Leonardino, il quale ancora non sospetta che lei sia la sua vera madre. Ma ad un certo punto la regina di Palermo viene scovata da Mirko Sciarra, che tenta di toglierla di mezzo perchè vuole a tutti i costi appropriarsi di quello che Rosy ha sottratto.

La Abate subisce un attentato mentre si trova in compagnia di Leonardo e finisce per ritrovarsi faccia a faccia con Luca, il poliziotto amico del suo fidanzato Francesco ucciso in Liguria. Per proteggere il bambino accetta la proposta di Luca e lo aiuterà collaborando, a prendere Mirkp Sciarra e il bambino per il momento resterà con i Mainetti.

La verità sui Mainetti

Avete appena visto che il signor Mainetti detiene una pistola, ma si accorge della presenza di Rosy e sente il bisogno di rivelargli di essere in possesso di un’arma solamente per difendere la famiglia, in quanto in passato ha avuto minacce da parte della mafia per alcuni affari. Rosy a questo punto è un po’ sospettosa.

I timori di Rosy scoprirete essere fondati, infatti  la famiglia Mainetti ha a che fare con il mafioso Nuzzo Santagata, infatti il mafioso è il padre di Regina e quando questo verrà a galla, il piccolo, potrebbe essere in pericolo di vita. Inoltre i Mainetti hanno a che fare con i traffici di Sciarra. Cosa farà Rosy quando lo scoprirà? Forse non esiterà a rimettersi in pista per riprendersi il suo bambino.

Non perdetevi dunque la prossima puntata di Rosy Abate, la serie in onda su Canale 5 domenica 3 dicembre 2017 alle ore 21:30 circa.

 

 

 

Lascia un commento