Pubblicato il: 20 Marzo, 2017  2004

Rosy Abate, la serie: che fine ha fatto l’attesissima fiction?

C'è fermento tra i fans di Giulia Michelini, in quanto aspettavano con ansia la messa in onda della nuova serie tv

Rosy Abate, la serie: che fine ha fatto l’attesissima fiction?

C'è fermento tra i fans di Giulia Michelini, in quanto aspettavano con ansia la messa in onda della nuova serie tv


Era stata annunciata come imminente la messa in onda della fiction Rosy Abate, ma dopo l’iniziale entusiasmo non si è saputo più nulla, deludendo così tutti coloro che aspettavano di rivedere la mafiosa più amata d’Italia, tornare sul piccolo schermo. La fiction avrebbe dovuto debuttare a marzo, ma pare sia stato tutto rimandato per il prossimo autunno. Dal set ecco alcuni particolari sullo spinn- off di Squadra Antimafia.

Rosy Abate news: il debutto della fiction

Alla fine del 2016 era stato annunciato da alcuni spot televisivi, l’imminente messa in onda della serie spinn-off di Squadra Antimafia, Rosy Abate. Era praticamente dato per certo che il debutto della fiction sarebbe stato marzo 2017, ma dopo un primo bombardamento pubblicitario, il silenzio più assoluto!

Secondo alcune ipotesi formulate, la prima tv della fiction è slittata al prossimo autunno, probabilmente si tratta di una strategia mediatica che mira ad avere gli stessi ascolti se non superiori, avuti da Squadra antimafia che ha sempre avuto collocazione nei mesi di settembre, ottobre e novembre.


Rosy Abate: alcuni particolari della fiction

La protagonista indiscussa sarà Rosy Abate, interpretata come sempre da Giulia Michelini! La fiction riprenderà cinque anni dopo la fuga della mafiosa dal convento che come ricorderete fu poi trovata cadavere. Ma ovviamente non è così! Per quale motivo la Abate ha finto la sua stessa morte? Ovviamente per vendetta.

Nella nuova fiction ritroveremo il famigerato De Silva che sarà molto legato alla vita di Rosy, inoltre ci sarà il questore Licata, ma quello che lascia il dubbio che Leonardino possa essere vivo, è la presenza di una tata, cosa farebbe altrimenti? Su questo particolare aleggia ancora il mistero che sarà svelato nel corso delle puntate.

Fiction Rosy Abate: la vendetta di Rosy

Nella nuova fiction interpretata da Giulia Michelini è certo che la protagonista Rosy è decisa a vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male, soprattutto chi ha pianificato la morte del suo bambino, Leonardo, nato dalla relazione della mafiosa con l’ispettore Ivan della Duomo, caduto sotto i colpi della mafia.

Ora la Abate ha organizzato tutto nei minimi dettagli, ma quello che ancora non è stato reso noto è il cast completo della fiction e questo potrebbe ipotizzare che ci saranno delle sorprese. I fans infatti sperano di rivederla al fianco del vicequestore Domenico Calcaterra, fatto fuggire dalla stessa Rosy, dopo che era stato rinchiuso in una clinica psichiatrica a causa delle sue turbe mentali.

Speriamo di potervi confermare presto la data della messa in onda della fiction più attesa del 2017, Rosy Abate, la serie.

CATEGORIE Fiction