Pubblicato il: 01 Settembre, 2017  5905

Rosy Abate la serie, ecco quando inizia lo spin-off di Squadra Antimafia

Lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato alla regina di Palermo Rosy Abate è pronto a debuttare su canale 5.

Rosy Abate la serie, ecco quando inizia lo spin-off di Squadra Antimafia

Lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato alla regina di Palermo Rosy Abate è pronto a debuttare su canale 5.


Dopo il grande successo avuto da “La regina di Palermo” sta per debuttare sugli schermi di Canale 5 “Rosy Abate – la serie“, uno spinn-off di Squadra antimafia che vede protagonista assoluta Giulia Michelini nel ruolo appunto della mafiosa Rosy. L’inizio della nuova produzione Mediaset è fissato per il mese di settembre 2017. Il riassunto della vita della Abate ha permesso a tutti coloro che non avevano seguito le sue vicende di poter scoprire il motivo del successo di questo personaggio.

Rosy Abate – la serie, anticipazioni: tutto pronto per l’inizio!

E’ passato quasi un anno dallo spot che annunciava lo spin off di Squadra Antimafia dedicato a Rosy Abate. Come i telespettatori ricorderanno, infatti, Rosy Abate – la serie fu costantemente posticipata, fino ad arrivare addirittura in archivio. Tuttavia, la Mediaset è pronta finalmente a proporre la serie con protagonista Giulia Michelini e, non a caso, ha trasmesso in queste settimane La Regina di Palermo come una sorta di anteprima.

La data d’inizio dello spin-off, tuttavia, è ancora incerta, in quanto non c’è stata ancora nessuna conferma a riguardo. Nonostante ci sia chi crede che la nuova serie verrà messa in onda addirittura a novembre 2017, secondo gli esperti Rosy Abate – la serie sarà trasmessa a breve, precisamente il 6 settembre 2017. Naturalmente, si attendono dichiarazioni ufficiali, ma sembrerebbe proprio che questa volta qualcosa di vero ci sia.


Rosy Abate – la serie,  dove eravamo rimasti?

Così come si è potuto vedere nella quinta ed ultima puntata de La regina di Palermo, la tenace Rosy Abate si rifugia in un convento, dove pare prendere i voti. E’ qui che la protagonista sembrerà morire, poichè il suo cadavere verrà ritrovato nei pressi di in una zona portuale. Tuttavia, così non sarà. In Rosy Abate – la serie, infatti, la criminale è ancora in vita e ha addirittura cambiato vita. Si ritroverà a vivere con il suo nuovo compagno, Francesco, ignaro del suo passato oscuro, e lavorerà umilmente.

Sta di fatto che due mafiosi riusciranno a contattarla per darle informazioni circa una verità a lei molto cara. Non si sa come i due siano riusciti a rintracciarla, ma nonostante ciò, Rosy non si tirerà indietro. Da questo momento in poi, ritornerà la Rosy vista a Squadra Antimafia, pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere il debutto del tanto atteso spin-off.

CATEGORIE Fiction